Caso Mati Fernandez, c’è un colpo di scena

Mati Fernandez Blanchard

C’è un colpo di scena tutto a favore del Milan nel cosiddetto caso Mati Fernandez. Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, stando alla ricostruzione fatta da La Gazzetta dello Sport, ha parlato in Procura Federale solo di aver dedotto (e non di essere sicuro) del ruolo di Pablo Cosentino, ex ad del Catania, ora consulente di mercato, squalificato dalla FIGC, nel passaggio del cileno dalla Fiorentina al Milan senza poter dimostrare il ruolo attivo nella trattativa. Stando così le cose, il club rossonero uscirebbe indenne dalla faccenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. In italia tutto ha un prezzo

  2. Una mano lava l’altra.

  3. il milan fa lavorare ……… e come al solito li salvano!!

  4. Semplicissimo e italianissimo: Capozucca fa il bravo e il Cagliari in qualche modo verrà ringraziato. Aspettiamoci a Gennaio un “acquisto” dei Sardi dal Milan.

  5. Tiene famiglia

  6. Ma va’?? E io che pensavo che questa volta chi aveva fatto il ” furbo ” ne pagava le conseguenze😂🇮🇹

  7. nemmeno fosse un fenomeno.questo ogni tre per due e’ infortunato quindi cosa volete da uno cosi’.non mi ricordo prestazioni di rilievo nei campionati in viola quindi per me un giocatore normalissimo.

  8. Michele da Milano

    In pratica non è successo niente. Ma questi dirigentucoli ogni volta che possono dare un colpo al potere subito si fermano per paura di ritorsioni

  9. E poi il presidente del Cagliari ha dichiarato di esser stato fortunato a non prendere lui ma Thachsidis (o come si scrive) e quindi Capozucca non rischia neppure il licenziamento…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*