Caso Montella: Il procuratore fa pressing su Cognigni per allentare la presa

Montella Chievo

La trattativa tra Fiorentina e Sampdoria per sbloccare il cosiddetto ‘Caso Montella‘ va avanti. In scena, secondo quanto scritto dal sito Gianlucadimarzio.com, sta entrando Alessandro Lucci, procuratore dell’allenatore, per proseguire nei colloqui con il presidente esecutivo del club viola, Mario Cognigni. Nelle ultime ore però non sembra proprio che la Fiorentina abbia cambiato idea circa il pagamento di un indennizzo per rescindere il contratto ancora in essere con l’Aeroplanino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. LA VEDO DURA.DIEGO SE L’È LEGATA AL DITO

  2. Mi limito a giudicare i fatti senza polemizzare con nessuno.Qui un pò si vuole che la Società ceda,un pò che tiri fuori gli attributi?! Non credo che sia,almeno soltanto,una questione di patti da rispettare o di meri principi o ripicche,memori anche del caso Salacca,ma piuttosto di vil denaro.E se qualcuno crede di venire a far spesa al discount viola con quattro soldi perchè ci siamo dimostrati polli, io glielo farei ringoiare.Poi,pecunia o buoni giocatori non olent,anche se di braccini è pieno

  3. Caro Bibi. Proprio perché non sono i miei che dico me ne frego dei soldi e sono contento se anche i DV fanno i signori ( si fa per dire ) e dicono di no. Se , se lo possono permettere perché no? I soldi per la squadra non possono venire da queste ripicche, che non dovrebbero sorprenderci, visto che non è la prima volta che ciò si verifica. O no?

  4. mah…se non sbaglio paulo sousa per liberarsi dal basilea ci ha rimesso anche qualcosa di tasca sua…. montella no, eh ?

  5. Prima Ferrero fa i ganzino con le battutine su Sosa e ora fa i mendicante su Montella, se tu vuoi Montella tira fuori la grana se no tu prendi Del Neri, tanto per la Samp un cambia nulla essendo squadra mediobassa.

  6. Nazione Toscana

    impacchettiamolo e spediamolo subito a genova insieme a tutti i suoi ex tifosi napoletani, ignari del gioco del calcio

  7. Il bilancio e’ sistemato per quest’anno, Montella o non Montella. Quindi facciano come credono caro bibi. A sentire i tifosi di Montella pare che con 6 mesi di stipendio risparmiati si possa comprare Cristiano Ronaldo!!

  8. MONTELLA continua a deludermi moltissimo.C’è una clasuola di 5 milioni e FERRERO si presenta con 500 mila euro? un decimo dell’intero valore. Si travano tutti noi quest’anno? MONTELLA sapeva che DV per incassi non poteva mai spendere come le MILANESI saremmo stati multati dalla UEFA .Tutto per uscire pulito, non ci sono prospettive per vincere posso andare via. Ho la coscienza PULITA. Se entri nel concessionario FERRARI sai i prezzi delle auto. Non puoi pretendere di comprare con 20 mila euro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*