Caso: “Napoli-Fiorentina uno spot per il calcio. Possono puntare allo scudetto. Higuain secondo solo a Messi”

Sousa Inter

Domenico Caso, ex centrocampista e allenatore della Fiorentina, parla così a Lady Radio della partita di domenica prossima: “Napoli-Fiorentina è uno spot stupendo per il calcio italiano perché stanno giocando un calcio di altissimo livello. Sarri è il migliora allenatore italiano. Sousa è una sorpresa ed è stato certamente il miglior acquisto dei Della Valle, fa giocare benissimo la Fiorentina. Napoli e Fiorentina se la possono giocare alla grande anche per lo scudetto perché stanno facendo vedere cose stupende in campo. Kalinic non lo conoscevo ma è un acquisto eccezionale perché dà l’anima in campo e fa reparto da solo. Higuain è un campione completo e non so come il Real Madrid si sia potuto liberare di lui, è secondo solo a Messi. Questa Fiorentina è più pratica rispetto a quella di Montella e nonostante macini un gran gioco lascia poco spazio agli avversari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Attenzione altrimenti higuain vi lancia un altro missile terra aria……..vi ricordate l anno scorso,vi e andata bene,l arbitro non la visto,grande gol

  2. Higuain è forte ma se fosse stato un fenomeno quasi alla messi giocava in inghilterra o in spagna di questi tempi…

  3. Hiduain è un grande giocatore ma dire che è secondo solo a Messi caro Caso si rasenta la stupidità , gli faccio 4 nomi Ronaldo Ibraimovic Roneey Neymar che sono superiori a Higuain.
    Se mi dice che sta fra i primi dieci al mondo sono d’accordo con lei.

  4. Quando Higuian farà 15-20 gol in Serie A in 6 mesi (come ROSSI) allora si potrà parlare di “secondo solo dietro a Messi”!
    Fino a prova contraria sia lui, Icardi e Tevez ci hanno impiegato altri 2-3 mesi (dopo l’infortunio di Gennaio) a raggiungerlo almeno nei gol il nostro Rossi!

    La verità fa male ma è semplice!
    Se Rossi ritorna quello di due anni fa può essere Scudetto!
    Il problema è se tornerà!

    La Juventus aveva Tevez di FUORICLASSE in Serie A!
    Ora sono rimasti soltanto Totti e Rossi!
    Ma Totti è troppo vecchio ed il suo fisico non regge più!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*