Caso Salah, gli aggiornamenti: risarcimento in arrivo per la Fiorentina…?

La Gazzetta dello Sport fa il punto su quelli che potrebbero essere gli sviluppi sul caso Salah. La sentenza sul tesseramento del giocatore doveva arrivare a dicembre, ma il Chelsea ha chiesto il rinvio di un mese per fornire nuovi documenti utili rimandando così l’udienza al 25 gennaio.Stando così i risvolti potrebbero essere positivi per la Roma che non soggetti a nessuna sanzione, con i viola che avrebbero un risarcimento per i danni e a pagare sarebbe solo il Chelsea, ma di questo non c’è da starne sicuri poiché in questi giorni in Svizzera tira aria di riforma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. marcello bertolini

    la fifa un covo di ladroni . basta vedere cio che hanno combinato in questi anni . salah poi speriamo che ghli vngaun colpo secco stanotte

  2. Se a capi cerano ancora Blatter e Platini ci avrebbero preso sicuramente per il culo mentre cosi si può ancora sperare.
    Però una cosa suona strano ..il Chelsea che si muove solo a fine dicembre suona un po’ male visto che hanno avuto 4 mesi di tempo per integrare il loro fascicolo e poi se la sentenza è prevista per il 25 gennaio com’è che escono queste notizie a pizzichi e bocconi?
    Ma mistero!

  3. Squalifica per il kebabbaro! Magari la radiazione!!!

  4. BatiRui, stai attento a fare queste previsioni, qualche giorno fa ho espresso un mio parere in tal senso un certo I’s borred mi ha massacrato, facendomi capire che solo quello che dice lui è vangelo, ridiC…!

  5. non accadrà nulla
    al massimo un prestito dal chelsea

  6. Radiazione del bidone e risarcimento questo è quello che si vuole e alla svelta.

  7. Sembra di vedere i PROMESSI SPOSI IN CHIAVE TERZO MILLENNIO. Forse hanno preso spunto dal celebre romanzo dei PROMESSI SPOSI… dove si condanna di più ( vedi sanzioni a BLATTER E PLATINI’ ) ma poi la via è sempre la stessa.

  8. ROBA DA COMICHE !!! Cmq dalla sentenza è in gioco al CREDIBILITA’ del calcio visto gli scandali della FIFA. RADIAZIONE DEL KEBABBARO E SANZIONE AL GIOCATORE. Si dovrebbe fare pulizia del mondo del calcio e TOGLIERE IL COMANDO al RAMY DI TURNO… il mondo del calcio è pieno di KEBABBARI anche peggio. Si vuole fare pulizia? Si cominci col RADIARE CHI DELIN….QUE. Perchè si fanno firmare i contratti ai giocatori se vale una scrittura privata non depositata ? SONO RIDICOLI NELLA FIFA !!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*