Caso Salah, Pradè: “L’azione contro di lui va avanti”. Baldissoni: “Rispetto la Fiorentina ma la Fifa si è già pronunciata con un transfer provvisorio…”

Salah Roma

Gol e non esultanza, poi l’espulsione nel finale. La partita di Mohamed Salah sul campo di Firenze si può riassumere così. Ma c’è un’altra partita, quella negli uffici della Fifa che va avanti. La Fiorentina chiede un risarcimento e Salah rischia una squalifica di sei mesi. “L’azione legale va avanti”, dice il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè. “La Fifa si è già si è pronunciata con un transfer provvisorio. È una vicenda che preferisco non commentare per rispetto della Fiorentina, replica il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni. Le dichiarazioni sono riportate da La Gazzetta dello Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. mario, te sei uno disposto a farsi prendere per le mele dai DV e consoci. Quale sarebbe lo scandaloso comportamento che ha avuto ? Ha mai fatto dichiarazioni del tipo “qui voglio restare”? Non ha mai detto nulla. Quello che voleva era giocare, e poi andarsene in una squadra di vertice. Cosa che ha fatto. Il comportamento scandaloso è di altri che sbandierano un prestito per 18 mesi con diritto di riscatto, fanno firmare una scrittura privata che lo libera e poi fanno gli gnorri. Sveglia !

  2. caro filippo il livore verso salah è x il comportamento scandaloso che ha avuto! X IL RESTO poteva andare dove voleva! se diamo alibi a questi personaggi è finità!CI VUOLE correttezza, serietà, cose che salah e il suo vergognoso procuratore nn hanno avuto e nn avranno mai! spero che x una volta il calcio dia dimostrazione di grande equilibrio squalificando salah! x dimostrare che chi sbaglia paga! grande giocatore ma uomo piccolo piccolo!

  3. Io squalificherei qualcun altro. Che sta in società. e non capisco questo livore verso Salah. Metti che sei uno che va a lavorare fuori. Non sei legato a nessuna società, non hai preferenze. Fra una società che fa investimenti per vincere e una che fa i ridimensionamenti, dovre andresti a lavorare più volentieri ? Che doveva fare Salah ? doveva restare qui per la bella faccia di Cognini o di Andrea Della Valle ? Ha mai detto “resto, certamente, vi amo” ? Piantiamola con questi atteggiamenti.

  4. Molto probabile che il beduino non venga squalificato, non fosse altro per la potenza del Chelsea, ma il transfer non c’incastra proprio nulla, anzi il fatto che baldissoni dica così mi fa pensare, ma sono così sicuri???

  5. ma come funziona questo transfert provvisorio? Perché c’era anche chi diceva che sia la prassi per i giocatori in prestito e che non c’entrerebbe nulla con la “bega”

  6. ormai mi sa che bisogna rassegnarsi;altro che squalifica!ennesima figura di….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*