Caso Tatarusanu, bocciatura in vista. Pronto il sostituto

Ciprian Tatarusanu dopo l’errore grossolano che ha portato il Crotone al gol del vantaggio mercoledì sera, rischia seriamente il posto da titolare, ma per il momento solo in Europa League. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio Sousa si è molto arrabbiato per la prestazione di Tatarusanu contro il Crotone e non solo per l’uscita maldestra che ha portato al gol di Falcinelli ma anche per altre situazioni e lo stesso portoghese è stato visto da tutto lo stadio riprendere il portiere in più occasioni. E’ arrivato il momento di provare Lezzerini in Europa League? E alla distanza troverà spazio anche Dragowski?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non è l’errore contro il Crotone che mette in discussione la bravura di Tatarusanu. Ciò che preoccupa e lo (s)qualilica è il sequel dei suoi limiti che ne fanno un portiere adeguato per le squadre che possono aspirare al sesto posto o giù di li. Che sia anche quello il reale valore della Fiorentina’?

  2. portiere troppo scarso in tutto,non esce mai,rinvia malissimo e spesso in fallo laterale ecc…Lo stato del campo è una componente dell’errore ed un attimo prima della sospensione ha fatto un rinvio da fucilazione facendo ……….. sousa e non è la prima volta.

  3. Re leone . Tanto per far chiarezza . Tutti i giocatori titolari della Fiorentina giocano in una Nazionale. Sparale grosse di ma per favore un dire bi…….te .

  4. Non scherziamo con Lazzerini buon s3condo. Se dobbiamo valorizzare il polacco ,facciamolo adesso….

  5. Madonna come gli è scarso questo. Ma i’ Lezzerini mi sembra anche peggio. I’ polacco s’è pagato un monte o facciamo gioca’ lui

  6. Tifolamagliaviola

    Tenuto conto del campo fradicio e dell’inerzia di Gonzalo, che ha lasciato Falcinelli libero di calciare la palla tra le sue gambe, l’errore di Tata è grave, ma rientra negl’eventi di una partita condizionata dal tempo. Il portiere che le para tutte non esiste, e se metti dentro Lezze o Drago rischi di bruciarli al primo errore, soprattutto il secondo che ha zero esperienza e ambientamento.

  7. Tata giocatore scarso e abituato a papere colossali anche in nazionale..ma effettivamente di pezzi pregiati come dice della valle non ne vedo…i migliori della fiorentina non giocherebbero titolari nelle prime cinque in classifica.. non prevedo che questa agonia stia per finire anzi già sabato sarà un’altra delusione contro una squadra che sa cosa fare in campo e corre

  8. Lameziaterme viola

    Drago titolare

  9. Io sono sempre stato un anti-Tata (per motivi esclusivamente tecnico-sportività), ma prendersela con lui adesso è come guardare il dito che indica la Luna invece della Luna stessa

  10. Mercoledì ha fatto una papera colossale che ,visto come sono andate le cose, ci è costata 2 punti. Ma prendersela con Tata è da giustizionalisti della prima ora. Fra tutti i probabili responsabili della situazione attuale della Fiorentina , Tata è il meno colpevole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*