Questo sito contribuisce alla audience di

Cassani a FN: “La Fiorentina ha un grande patrimonio. Ecco perché mi sono arrabbiato con Ljajic”

Dopo la partita persa in casa contro il Lecce, Mattia Cassani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fiorentinanews.com: “Dopo l’infortunio ho recuperato bene a livello fisico, è normale che non sia ancora al massimo, ma sono contento di come ho reagito alle tre partite in una settimana. Con il cambio di modulo mi viene chiesto un lavoro più dispendioso, ho delle giocate che ancora a Firenze non avete visto. Spero di farvele vedere il prima possibile, per il bene di tutti”.

Ad un certo punto si è arrabbiato con Ljajic…

“Sì, è vero. Mi sono arrabbiato perché se invece di incaponirsi in un’azione personale allargava la palla a Lazzari facevamo gol. Queste per me sono occasioni da non sbagliare, ma non darei tanto peso a questo episodio. Adem è un bravo giocatore, spero che in futuro in un’azione simile faccia una scelta diversa”.

Delio Rossi ha inserito nel gruppo dei titolari giovani come Nastasic e Salifu. Come giudica le loro prove recenti?

“Salifu è stato tolto per scelta tecnica a metà partita, deve rimanere sereno e continuare a lavorare al meglio. Come ogni giocatore deve accettare la scelta del mister. In questa squadra ci sono tanti ragazzi dal sicuro talento che devono avere il tempo di commettere degli errori, che anche i più esperti commettono. Se continuano a crescere in questo modola Fiorentinaavrà un grande patrimonio nei prossimi anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Cassani ha ragione su Lijalic, il ragazzo, come giocatore c’è. Purtroppo si mangia troppi gol speriamo in un futuro migliore. Ha torto marcio quando dice che Lazzari avrebbe fatto gol. Di fatti il cognome è tutto un enigma, il Lazzari, al limite si potrebbe alzare, ma camminare mai.

  2. Ramirez? Toccati jeremy, toccati.
    Sul fatto che Lazzari avrebbe fatto gol, nutro più di un dubbio……………

  3. su un giornale sportivo si parla di spogliatoio molto arrabbiato con ljajic non solo per i suoi errori, ma pare anche per una sua superiorita`, strafottenza, noncuranza nella vita privata. inoltre si parla del SICURO ARRIVO di ramirez. mmmmmmm……

  4. Bravo Cassani, anch’io ho imprecato come pochi per quella palla non data, effettivamente non c’era una ragione che sia una per non dargliela se non quella della presunzione di avere un gran tiro che sfonda la porta…e s’e’ visto vai.

  5. Lazzari faceva gol?????? Meno male che cӏ ottimismo!!!

  6. Manca una punta di peso che sappia essere anche di movimento: El hamoudi prima scelta, amauri alternativa: Babacar e Acosty riserve. Lialjc buono nei fondamentali, ma leggerino e fumoso lo manderei in prestito. A centrocampo no Palombo, ha 31 anni e un contratto onerosoon sò se ne vale la pena meglio un o di 24/25 anni : Kucka del Genoa e Candreva del Cesena. Per Cagliari almeno la punta a disposizione, altrimenti nin si fa goal nemmeno con le mani !!!

  7. Secondo me cassani ha ragionissimo. e lui ha giocato bene domenica.
    Ci servono le punte è inutile giocare cosi! Poi si deprimono anche gli altri se abbiamo un giocatore che davanti alla porta sbaglia occasioni clamorose!

  8. si tutto bene…..manca la punta,anzi due..manca un centrocampista,forse due….ma quello che continua a mancare e’ la dignita’ e la professionalita’ da parte dei dirigenti e soprattutto dei giocatori,xche’ sono loro che vanno in campo….ma come si fa’,dico io,come si fa’ a fare prestazioni come quella di ieri,e non e’ la prima purtroppo…..andrea della valle dice che e’ stata una doccia fredda..!!! incominci a aprire l’acqua calda xche’ alla prossima e si piglia la polmonite………

  9. Cassani ottimo giocatore.Comprate un centrocampista e una puntaaaaaaaaaa!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*