Questo sito contribuisce alla audience di

Cassani resta a Firenze e la sua cessione si avvicina

Cassani corsaSecondo quanto riporta Radio Blu, Mattia Cassani non è partito con la Fiorentina per il Sud America, ma è rimasto a Firenze. L’esterno era stato convocato da Montella ma, probabilmente, c’è un’accelerata riguardo la sua cessione e dunque Cassani non è partito per l’Argentina. La soluzione più probabile per ora rimane il Parma visto che il Sassuolo che era interessato ha acquistato Vrsaljko proprio in quel ruolo.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Nella fascia destra forse Cassani non e` poi tanto male.

  2. Manco gratis si riescono a cedere! Però quando li comprani riescono anche a pagarli il triplo del loro valore reale!

  3. Rispondo a Mike dicendo che i tre giocatori che ha menzionato hanno portato nelle casse viola circa 20milioni di euro, riguardo Vargas, Lazzari e Cassani sarebbero questi tre nomi a farci fare il salto di qualità che tutti noi ci auguriamo? Aspettiamo cosa acquisterà il duo PM per poi eventualmente criticarli, dobbiamo avere fiducia perché il mercato della Fiorentina inizierà dopo la cessione della vespa e penso che saranno i tedeschi a prenderlo.

  4. Ma per vendere gli esuberi, avete provato con gli annunci economici della Nazione?

  5. Infatti io Lazzari lo terrei, piuttosto che regalarlo. Sicuramente non è peggio di Bakic e Vecino.

  6. Non si capisce un granchè, secondo me c’è ancora un po’ di confusione dovuta alla gran mole di giocatori e al ritiro corto.
    Certo che per una difesa a 4 e nel caso rimanesse Cuadrado, Cassani avrebbe fatto comodo, anche perchè non credo ci si guadagni molto.
    Anche Vargas mi dispiacerebbe andasse via, anche perchè abbiamo sì molti giocatori, ma gran parte di questi o sono doppioni o non sono da Fiorentina.
    Invece Cassani, Vargas e forse anche Lazzari fanno parte di reparti un po’ sguarniti.

  7. ovviamente a zero.. noi qui si ragala (Cerci Romulo Ljaic) poi si paga 9M Ilicicce, 5M Rebicce e si da 1,5M al 33enne Joacchino.. i nostri non valgono nulla ma se ti avvicini ad un Bonaventura ti sparano 10M.. roba da matti.. gestione DEPRIMENTE..

  8. Una cosa ma Octavio ha già giocato in brasile gare della stagione 14/15 come rebic un anno fa in croazio oppure volendo puó essere girato in prestito dalla fiorentina anche se il cartellino non è in viola x poi essere riscattato se ore dalla fiorentina se fa bene?
    su cassani, ma se la montella voleva provare la difesa a 4 pure se cassani partiva in futuro non poteva utilizzarlo a moena in quel ruolo? o addirittura tenerlo se nn arrivava di meglio?ma sicuri che non Ha scelto la difesa a 3 Montella?
    Detto ció se cassani porta soldi son contento, per me potrebbe essere sbagliato cedere Vargas che lo terrei e in attesa di novità anche se sembra una follia mi piacerebbe se i nostri chiedono a lazzari di spalmarsi l’ingaggio x un altro anno così o lo vendi + facilmente o lo tieni se lo vedi centrato, avete presente Anderson? Lazzari al suo posto un anno fa avrebbe visto di + il campo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*