Questo sito contribuisce alla audience di

Cassano non ha dubbi: “Giovedì passa la Juve perché è la squadra più forte”

Il fantasista del Parma, Antonio Cassano sembra non avere alcun dubbio su chi passerà tra Fiorentina e Juventus nel derby di Europa League ed esplicita il suo pensiero intervenendo alla trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka: “Passa la Juve perché è la squadra più forte e lo ha già dimostrato ampiamente in campionato dove non ha avuto rivali fin dall’inizio della stagione”. Per i tifosi viola non resta che fare gli scongiuri e sperare vivamente che il giocatore barese abbia sbagliato completamente il pronostico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Cassano Cassano ma che tu dici , stai attento che la prossima partita la perderai tu e la rubyuve , certo che sei proprio antipatico anche quando stai zitto

  2. Questo qui ha una testa che nemmeno il maiale la mangia…………..

  3. Sinceramente ciò che dice Cassano ha la stessa valenza di una scorr….. Quindi sorvoliamo e stendiamo un velo pietoso… SOLO VIOLA!!!!

  4. Grullo. e non ….lucido….

  5. Speriamo porti bene ciò che dice Cassano. Contento di non averlo avuto a Firenze (chi rifiuta la maglia viola non ne è degno). Contento di vederlo dietro a noi. Contento di saperlo in lotta x non retrocedere il prossimo anno.

  6. …E menomale che vu’ lo volevi a Firenze….mi consola il fatto che con la testa che ha di solito non ne azzecca una !!!…

  7. Ma chi se ne frega di quello che dice Cassano e il resto dei gobbi , parlano parlano vedremo alla fine chi avrà ragione.

  8. Gobboooooo schifoooooo…..brutto schifosoooooo…gobboooooooo..bruttooooooo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*