Castellacci: “Rossi è finalmente tornato. L’anno scorso con Prandelli…”

image

Il medico della Nazionale Italiana Enrico Castellacci ha parlato di Giuseppe Rossi ai microfoni di Radio Bruno Toscana:

“Se Rossi è stato in campo 90′ significa che si è rimesso in forma e questo ci fa tantissimo piacere. Che si tratti di calcio estivo o no non conta. Giuseppe non ha mai mollato, ha messo tutta la sua forza di volontà per tornare e ce l’ha fatta. Siamo spesso in contatto con la Fiorentina, Giuseppe è un ragazzo sensibile e noi lo abbiamo sempre tenuto d’occhio quando non stava bene. Non sono il CT Conte ma visto il valore del giocatore penso davvero che verrà preso in considerazione, anche se chiaramente andranno valutate le sue condizioni.
Quando Cesare Prandelli lo convocò gli disse che lo voleva premiare. Lui ha sempre creduto nel ragazzo ma c’erano delle condizioni fisiche che andavano tenute di conto, poi è logico che sia scaturita una polemica dopo la mancata convocazione ai Mondiali 2014. Qualunque giocatore ci sarebbe rimasto male. La staff sanitario viola ha sempre fatto bene il suo lavoro, quello che è successo non dipende da come ha agito la società. Valutando i test via-via si può seguire un percorso adatto per il bene del ragazzo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Poveretto…

  2. Il fenomenoooooooooooooooooooooo il fenomenooooooooooooooooo ce l’abbiamo noiiiiiiiii

  3. Castellacci un luminare mi opererà x la seconda volta ad ottobre 15anni fa quando tutti volevano tempestarmi di chiodi mi ha sistemato con un artroscopia…ora staminali x le cartilagini…il migliore in Italia…dottore chapeau

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*