Castori: “Con la Fiorentina grande partita, loro fortunati e aiutati”

A secco di dichiarazioni dopo il ko con la Fiorentina, il tecnico del Carpi Castori ritorna sulla partita di domenica scorsa, in sala stampa: “Dopo la gara contro la Fiorentina, la società ci ha detto di non parlare. Io dico che è un ko immeritato: da parte nostra è stata una grande partita, non ci hanno concesso il rigore ed hanno segnato una rete fortunosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Castori e sogliano, ma non vi rendete conto come siete ridicoli, ma non vi vergonate a mettere in dubbio l’operato degli arbitri specialmente quando non commettono errori.Quel rigore che voi dite netto ve lo siete inventato per giustificare la vostra meritata sconfitta. Perchè non dite nulla di quello che c’era contro la Fiorentina.Resistete fino a gennaio poi fate un buon mercato e magari farete qualche punticino ma tanto non vi salverete lo stesso. Comunque battete Sarri Grazie

  2. Questo si lamenta solo con noi per un rigore che non c’era (ce n’era uno per noi), ma con la “Grande Inter” per il rigore sacrosanto a suo favore se ne è stato ben zitto!
    Eh già, con le grandi non conviene lamentarsi anche se giustamente.

  3. Basta tutte queste lamentele del Carpi…
    C’era un rigore netto anche per noi e non ce l’hanno fischiato!
    Per questo non è certo il caso di dire che l’arbitro li ha danneggiati ed abbiamo invece aiutato la Fiorentina.
    E’ vero che non abbiamo giocato bene ma alla fine abbiamo fatto un gol più loro e abbiamo vinto. Punto.

  4. Caro Castori, pensa a quanto sei stato aiutato tu nella tua carriera. Dopo la rissa in campo di Cesena – Lumezzane, di cui sei stato protagonista principale, non avresti dovuto più allenare. Per di più, non ti si fatto neanche un giorno di galera. Vergognati!!

  5. in questi casi come società mi farei sentire.

    Niente di eclatante, ma solo far capire che han giocato bene ma che il rigore se lo son sognato.

    Boh, si vede che in b li danno quei rigoretti lì

  6. Il Carpi è in serie A per sbaglio, la scorsa stagione ha vinto un campionato a forza di calcioni, catenaccio e contropiede. Per fortuna retrocederà, ma già il fatto che possa passare una stagione in serie A svilisce il nostro massimo campionato.

  7. marcello bertolini

    castori ci hai rotto i .capito ….. vai a …..buffone. tanto torni in serie b quello e’ il tuo posto

  8. è che subito dopo la partita di palermo dissero che si sarebbero rifatti con la fiorentina convinti da un pareggio fortunoso poi perdono e cominciano a sbavare

  9. Questo è convinto di aver giocato una grande partita (persa) tra l’altro. La deve aver vista solo lui e qualcun altro che gli tiene bordone per mero interesse tipo Sarri o Mancini. Vai pure avanti a giocarne di queste grandi partite e sarà grassa se arrivi a 18 punti.

  10. Il rigore non c’era..punto! I tuoi attaccanti non sono stati capaci di buttarla dentro…vedi un po’ tu con chi devi prendertela.Avete rotto il c….o con questi piagnistei. La serie B vi aspetta!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*