Castori: “Mi aspettavo una nostra grande partita ed abbiamo vinto con merito. Matos ha tutto per arrivare a grandi livelli”

Parla in sala stampa anche il tecnico del Carpi Fabrizio Castori: “Mi aspettavo che avremmo fatto una bella partita, volevo la reazione dopo il ko di Empoli. Già nelle ultime partite avevamo fato segnali di miglioramento, purtroppo abbiamo patito ad Empoli. Abbiamo cominciato a credere nella qualificazione nella ripresa, la Fiorentina non era pericolosa più di tanto, poi nel finale abbiamo piazzato il colpo vincente. E’ una vittoria che ci dà fiducia e ci fa recuperare energie. Fiorentina? E’ sempre un’ottima squadra, può aver avuto un calo di tensione passando dalla Juve al Carpi. Mi sembra che ci tenesse a passare il turno perché ha schierato tutti i titolari, questo avvalora la nostra impresa. Siamo stati bravi noi a concedergli poco, in queste partite equilibrate chi fa gol vince e abbiamo meritato. Matos merita la Fiorentina? Ha 22 anni e a questa età può ancora migliorare, ha grandi qualità, struttura fisica e velocità. Non è uno leggero e questo è importante, ha tutto per poter arrivare a grandi livelli, fa le cosse a istinto ancora ed è discontinuo ma ha grandi mezzi e grandi colpi. La Coppa Italia? Paradossalmente la gara secca avvantaggia chi è più scarso, perché su 180 minuti è più dura contro certe squadre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Lo dico da Agosto: siamo davvero sicuri che Gilberto e Kuba(quello visto a Firenze post infortunio, naturalmente)sia molto meglio di Matos??????? Non so chi abbia fatto questa assurda scelta di dare via il brasiliano e spendere soldi(anche se pochi) per fare i suddetti acquisti). Sì, è vero che è in prestito e non è Messi però un po’ di autocritica spero qualcuno in società la faccia!!!!!

  2. Il carpi è l’anti-calcio , una squadra che non gioca al calcio, per queste specie di squadre come carpi il calcio italiano sta nella merda. in premier anche l’ultima in classifica gioca a viso aperto contro le grandi squadre. queste mezze seghe si chiudono tutta la partita, in 10 dietro la linea della palla e sperano in qualche ripartenza buona. che schifo!

  3. marcello bertolini

    buffone non hai capito che torni in serie b ti avevano cacciato perche sei un pippa

  4. Bravo Castori! Ora che vi siete tolti lo sfizio di cacciarci fuori dall’ coppa cosa ti aspetti dal futuro? Te lo predico io, intanto una scoppola domenica coi gobbi e’ più che sicura. E al girone di ritorno in campionato a Firenze vi daremo il colpetto decisivo al vostro ritorno in b.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*