Questo sito contribuisce alla audience di

Castrovilli fa gola in B: i due club che lo chiederebbero alla Fiorentina

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina

Già qualche apparizione in Serie B con la maglia del Bari, prima della vetrina di Firenze, dove con la Fiorentina Primavera ha raggiunto la finale scudetto un paio di settimane fa. Gaetano Castrovilli può diventare ora un calciatore molto richiesto nella serie cadetta: il fantasista classe ’97 interessa a diversi club, tra cui Cesena e Cremonese, secondo Tmw. La Fiorentina lo dovrebbe portare in ritiro a Moena, per poi mandarlo a giocare in prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Rispetto la tua opinione ma i due baresi sono due grossi talenti. Mi dispiace per Scalera ma se il corvo magno preferisce spendere fior di milioni su bidoni dell’est (a merenda con Ramadani) ce ne faremo una ragione prima o poi….

  2. Foschi il compagno di merende del CorvoMagno cerca in qualche modo di salvargli la faccia parandogli il posteriore col portare a Cesena Castrovilli, un mezzo calciatore/ballerino comprato profumatamente dal Bari a cui,sicuramente,doveva qualcosa. E meno male che,per ora, ci siamo evitati Scalera! (1,2 ml€ !!!!!!!!!).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*