Questo sito contribuisce alla audience di

Cauet: “Veretout un mix tra Borja e Vecino, ma serve pazienza”

Jordan Veretout, centrocampista dell'Aston Villa

Benoit Cauet, ex centrocampista anche dell’Inter, a Radio Blu parla del prossimo acquisto della Fiorentina, Veretout: “E’ un mix tra Borja Valero e Vecino. Avrà bisogno di tempo per adattarsi al campionato italiano ma è normale così perché la richiesta tattica della Serie A non c’è da nessun’altra parte. Può fare davvero molto bene con la Fiorentina. Corvino farà un buon mercato per aiutare Pioli. Ad oggi la Fiorentina è ancora una squadra tutta da costruire e che adesso è difficilmente collocabile in campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Arriveranno due giocatori importanti
    Tranquilli.

  2. Pazienza??E dovrebbero beatificarci maremmaciabattinaimpestata

  3. Credo che se il modulo sara quello ,davanti alla difesa ci vuole giocatore rapidi e tecnici e cristallini.,Krychowiack del Pag,sarebbe il massimo

  4. Michele Pazienza? Andrea Pazienza? Siate piu’ precisi.

  5. Un grande acquisto. Sarà una Viola di bellezza e d’amore, come sempre.

  6. Nel 4-2-3-1 dovrebbe giocare davanti alla difesa, ruolo che non ha ricoperto nelle ultime stagioni…..Ilo campo parlerà!

  7. TRANQUILLI RAGAZZI …STIAMO SISTEMANDO I RICAMBI …ANCORA NON E’ STATA MESSA MANO SULLA FORMAZIONE TITOLARE …MA C’E TEMPO …

  8. Qui di pazienza non ce n’è più!
    C’hanno rotto le p……. da tempo

  9. ormale ..da noi si ora si acquista solo se c’e il 2X1…Al momento e’ di facilissima collocazione…dal 10 posto in giu …speriamo nei prossimi GRANDI COLPI

  10. La pazienza è finita da tantissimo tempo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*