Causio: “Se davanti non si svegliano la Juve rimonta ma per la Fiorentina perdere non sarebbe grave. Berna? Spero non si bruci…”

Bernardeschi Udinese

Una della bandiere bianconere per eccellenza è Franco Causio, che a Radio Blu ha parlato del match di domenica ma anche di Bernardeschi: “Se aspettano ancora tanto quelli davanti, la Juventus rientra di sicuro. Per me è già rientrata. Nella partita contro la Fiorentina la Juve ce la metterà tutta. Hanno ancora il dente avvelenato dopo la sconfitta di Siviglia. Sicuramente la Juventus tiene tantissimo alla partita contro la Fiorentina. Speriamo sia una bella partita, anche perché quest’anno i viola hanno dimostrato davvero di saper giocare molto bene. La Fiorentina sta facendo un gran campionato, anche se dovesse perdere non cambierebbe niente, ovvio che facendo risultato la Fiorentina aggiungerebbe autostima e fiducia, ma se dovesse perderebbe non gli andrebbe rimproverato niente, perché sta facendo un grande campionato. Bernardeschi? Credo che bisogna andare cauti, sicuramente sta venendo fuori molto bene, viene impiegato bene dall’allenatore che gli ha ritagliato un ruolo molto importante sulla fascia. Spero non si bruci come tanti. E’ un ragazzo intelligente e credo ci si possa fare affidamento anche per la Nazionale A”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Salvo poche eccezioni .chi ha giocato nella Juve, si è definitivamente montato la testa ed è straconvinto che ,tutti gli altri sono scadenti. Anche dopo, quando ormai sono andati; Continuano a mantenere questo stato demenziale ; stato per altro che in un qualche modo funziona come una droga e gli fa rendere un 30% in più del loro reale valore. Questo clima lo respirano tutti ,dirigenti compresi e lentamente contagia definitivamente anche i tifosi spesso,semidementi irrecuperabili.

  2. Ma questa gentaglia non ha altro da fare che impicciarsi degli affari altrui

  3. Le banalità di Causio….se la Juve vince e le altre perdono la Juve avanza !!! No ????? Davvero ???? Poerannoi anche lo strologo di Brozzi ci sarebbe arrivato !! Bernardeschi ??? Se non si brucia…..gli diremo di non giocare col fuoco !!!! Vai vaia Causio !!

  4. Per te non sarà grave se la viola perdesse. Vecchio gobbaccio a noi girerebbero di molto i cog****

  5. Anche per la tu figliola restare orfana un sarebbe così grave..o che sarà?!???!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*