Questo sito contribuisce alla audience di

Cavalli: “Corvino ci sta prendendo tutti per il c…, sono nauseato! I Della Valle avevano altri intenti quando presero la Fiorentina”

Roberto Cavalli, noto stilista imprenditore e tifoso viola, si è sfogato sul suo profilo Instagram a proposito della gestione della Fiorentina da parte dei Della Valle e Corvino: “Sto pensando a Corvino… sta cercando di prendere per il c..o tutti i tifosi, naturalmente con l’aiuto dei Della Valle solo desiderosi di disfarsi di questo peso!! Avevano comprato la Fiorentina con la speranza di fare molti affari nel campo immobiliare… con aiuti che non hanno mantenuto le loro promesse… adesso tocca a Corvino cercare di monetizzare ciò che resta… Cercherò di non seguire più la squadra, sono nauseato, poiché sono a conoscenza di altri tanti intrallazzi che i DV stanno combinando per monetizzare. Credono di essere loro le vittime… non possono capire quanto sia forte l’amore per una squadra… il tifo! Loro pensano di aver fatto una grande cosa, noi avremmo dovuto dimostrare la nostra riconoscenza per essere stati ripescati dalla C… i loro intenti erano ben altri. Con l’allora sindaco speravano di poter ricevere trattamenti speciali. Cosa succederà alla nostra squadra?”

 

Un post condiviso da Roberto Cavalli Official (@robertocavalli) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Parliamo dell’ uomo Cognigni. «Sono nato a Civitanova 48 anni fa e ho due figli, Inoltre ho un fratello più grande di me, Onorino, che da sempre è tifoso della Fiorentina». E lei per chi fa il tifo? «Avevo una simpatia per l’ Inter, e credo di averla scelta da giovane per contrappormi proprio a mio fratello che riempiva la casa di bandiere viola»
    li stiamo sul cazzo da sempre…
    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/02/02/io-mario-cognigni-vi-racconto-chi-sono.html

  2. https://www.google.it/amp/www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/23/vittorio-cecchi-gori-mi-hanno-anche-messo-la-cocaina-dentro-casa/199542/amp/. Leggete questo articolo contiene molte verità sulla viola fra le righe e di come purtroppo gli unici a pagarne le conseguenze siamo noi tifosi

  3. Troppi liftig danno alla testa.

  4. Personaggio ambiguo …..e stilista =gay………dx dura io….non commento altro altrimento lo censurate…..

  5. Bello vedere che c’è gente che pretenderebbe da questo, ciò che si guarda bene dal chiedere a DV: cacciare i quattrini !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*