Questo sito contribuisce alla audience di

Cavalli: “Scudetto? I Della Valle non vogliono più fare i comprimari. Tornati loro la Fiorentina ha cambiato faccia”

Noto stilista, ma anche grande tifoso della Fiorentina, Roberto Cavalli non si sottrae a parlare della viola e in particolare del cambiamento di atteggiamento dimostrato dai Della Valle con Calciomercato.com: “Non è un caso se negli ultimi due anni il rendimento della Fiorentina in termini di gioco e risultati sia cambiato. I Della Valle sono tornati ad essere parte attiva e viva nella vita della città. Diego Della Valle non si sottrae a parlare della squadra, mentre prima delegava tutto al fratello, ed Andrea è un ultras. Sono stato spesso in tribuna autorità ed il presidente viola è davvero incontenibile. Non penso si tratti di una cosa passeggera, anzi credo proprio che i Della Valle faranno altri importanti investimenti. Non so se la Fiorentina potrà lottare per lo scudetto visto i differenti rapporti economici con altri club che hanno entrate ben superiori a quelli viola, però i Della Valle lo hanno dimostrato con le loro aziende, quando si siedono ad un tavolo non lo vogliono fare più da comprimari“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. L’obiettivo è chiaro: VINCERE! I della valle erano a un bivio e hanno scelto la via giusta! Avanti viola!

  2. HO CAPITO:SE A VINCERE GLI SCUDETTI DEVONO ESSERE SOLO QUELLI CHE HANNO PIU’ SOLDI,ALLORA LEVIAMOCELO DALLA TESTA,PERCHE’ SAREMO SEMPRE DEI COMPRIMARI.SE LE CONVINZIONI SON QUESTE,ANCHE DA PARTE DI CAVALLI,NON FACCIAMOCI ULTERIORI ILLUSIONI.

  3. Forse il treno ce lo hanno fatto perdere l’anno scorso, e quest’anno la sfiga, il prossimo anno ci sara’ anche l’Inter nei piani alti a voler ridire la sua e purtroppo tutto maledettamente si complica….

  4. Se ha voglia di metterci 2 spiccioli anche lui la parola scudetto non è più un’utopia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*