Cavasin: “Corvino torna per far ben, il suo ritorno è il segnale che la famiglia Della Valle non vuole mollare”

Cavasin

L’ex allenatore viola Alberto Cavasin ha parlato a Tuttomercatoweb del probabile ritorno del direttore Pantaleo Corvino a Firenze: “Questo ritorno è un importante segnale da parte della societò, anche in vista del futuro. Riportare Pantaleo a Firenze fa capire che la società ha prospettive importanti per il futuro e che la volontà della famiglia Della Valle sia quella di rimanere, e di portare avanti un progetto importante. Il direttore non è certo il tipo che arriva per fare un periodo di transizione, sicuramente punterà a vincere a Firenze. Ormai è un uomo navigato Pantaleo e credo che abbia sposato il progetto viola solo per fare bene e per far crescere la squadra sia sul piano calcistico che su quello economico.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Io moi auguro che i Menarini ci tolgano dalle grinfie dei DV , hanno preso Corvino perché per vendere i giocatori è un asso bisogna ammetterlo e vedo già il Gnigni stropicciarsi le mano dalle plusvalenze che arriveranno ..

  2. Ultima c…..a degli scarpari prendere il corvo

  3. Contestazione forte.
    Devono andarsene!!!!

  4. Oppure che ci vogliono guadagnare di piu’..

  5. il progetto più che chiaro!!!!

    PLUSVALENZE e modello UDINESE!!!

    il prossimo anno meglio tifare Pasqual (unica bandiera post Batistuta) che una sub squadra già progettata per ripianare i conti verso Della Valle e Cognini 🙁 che TRISTEZZA MORALE… POVERA VIOLA…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*