Questo sito contribuisce alla audience di

Cavasin: “I problemi della Fiorentina non vanno solo attribuiti alla posizione di Benassi. Simeone non si sta esprimendo sui suoi valori”

Alberto Cavasin, ex tecnico della Fiorentina, ha parlato a Radio Blu: “Benassi non è mai stato fatto giocare nel suo ruolo naturale, per questo incontra più difficoltà di realizzazione viste le sue caratteristiche. Nel contesto di squadra rimane comunque un aspetto risolvibile. I problemi della Fiorentina non vanno attribuiti soltanto alla posizione o al rendimento di Benassi. Saponara? Facendolo giocare la Fiorentina avrebbe quattro giocatori offensivi contemporaneamente in campo: oltre all’ex Empoli, Chiesa, Simeone e Thereau. Il sistema di gioco sarebbe affascinante, ma difficilmente attuabile. Simeone? Come tutta la Fiorentina non si sta esprimendo sui suoi valori. Può fare di più, ma è anche lui influenzato dal momento attuale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Mi manca il mio mondo di prima …si lottava per il terso posto e adesso invece si lotta per non retrocedere. Speriamo che questo periodo passi presto …

  2. Nessuno dei nostri si sta esprimendo al massimo. Bisogna dare e fare di più e meglio. Serve più grinta e concentrazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*