Questo sito contribuisce alla audience di

Cavasin: “La proprietà vorrebbe essere amata e non contestata. I Della Valle avevano un amore ‘devastante’ per la squadra”

Alberto Cavasin è stato l’allenatore che ha portato la Fiorentina dalla Serie C2 alla B (saltando la C1) ed è stato il secondo tecnico dell’era Della Valle. “Io ho avuto un rapporto buonissimo con loro – ha detto Cavasin a Radio Blu – Erano molto legati alla squadra. Erano i primi tempi, sapevano tutto, mi hanno dato tutto quello che serviva sotto il profilo dei giocatori. Loro erano molto presi dalla Fiorentina ed era tutto sulle spalle di Diego Della Valle. Ma mi sembra che dopo non sia cambiato molto. C’è questo mal di pancia da parte della tifoseria che non si riesce a far guarire. La proprietà vorrebbe essere amata, non contestata e dovrebbe esserci un amore tranquillo e sereno tra le parti. Vanno chiarite le cose una volta per tutte, se poi c’è l’anno che va male, questo risultato non credo che vada imputato alla proprietà. I Della Valle erano ‘devastanti’ per l’amore che avevano, per i sentimenti che provavano per la squadra, un po’ come Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Eh Cavasin, mai sottovalutare i danni che può fare una CALCIOPOLI all’orgoglio cubico di un uomo con le caratteristiche di Diego Della Valle… Eh “l’orgoglio ti blocca il cervello e te lo mette nel c..o, mettiglielo tu nel c..o, l’orgoglio fa solo male, non aiuta, mai, supera certe ….” https://www.youtube.com/watch?v=HQKbVBFL7m4

  2. Di investimenti ne hanno anche fatti remember Gomez?Poi se si e’ trattato di un errore non si puo’ certo attaccare i Della Valle per questo basterebbe pensare agli investimenti dell’Inter.Mi ricordo pero’ che tutti i tifosi erano contenti infatti si parlava di scudetto a Montecatini.Ero li.Poi quando le cose vanno male naturalmente le colpe diventano esclusivamente della societa’ e questo probabilmente ha portato a disinnamorare i Della Valle dalla Fiorentina infatti la domanda di Diego e’ stata ..ma il divertimento dove sta?Credo che sia stata una risposta al fratello Andrea che probabilmente era piu’ interessato di Diego a questa avventura.A quelli poi che si mettono al pari di Diego vorrei ricordare che dal niente ha costruito una societa all’avanguardia nel mondo e prima di criticarli sciaquatevi la bocca.Il matrimonio si fa in due e con i fiorentini e’ difficile accasarsi

  3. Cavazin è atteso alla NEURODELIRI…..

  4. “ERANO”… “AVEVANO”… Coniugazioni tutte al passato. ma il presente? Solo un “progetto” MAI progettato… e tanto meno portato a compimento!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*