Giani: “Della Valle c’è, avremo una grande Fiorentina”

Giani2E’ in corso in questi minuti il cda della Fiorentina per fare il punto della situazione su mercato e tematiche societarie in generale. Queste le dichiarazioni di Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale della Toscana, che partecipa al cda come osservatore: “Della Valle c’è e c’è un bel clima, sono fiducioso riguardo alla squadra che nascerà, avremo una grande Fiorentina. Forza viola!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Suggerisco a Pradè di portare a Firenze più che una punta pura un giocatore alla Cuadrado ben sostituito da Salah; faccio dei nomi per indicare la tipologia impossibili per la Viola d’acquistare; Sanchez(ex Udinese),Lavezzi, Pastore, Mertens, Insigne. Questo tipo di calciatore è oggi imprescindibile per creare superiorità numerica,saltare l’uomo,offrire assist vincenti e anche segnare.La piazza di Firenze non può più rinunciare a questo tipo di calciatore sia per godere sia per abbonarsi.

  2. Al 29 luglio si pone pero’ una domanda…. Quando?

  3. I Giani dev’essere parente di Bucchioni ogni volta che parla dei Della Valle son parole a i miele, O GIANI SLURP SLURP SLURP tra poco tu ti finsci la lingua.

  4. Chi viene viene, chi c’è c’è, PER SEMPRE E COMUNQUE FORZA VIOLA!!!

  5. Cara Fiorentina prima di vendere si deve sapere dove acquistare e a quali condizioni… Vogliamo fare un lavoro da squadra professionistica.. Oggi non si può più andare avanti per tentativi..e al buio..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*