Questo sito contribuisce alla audience di

C’è altro oltre Badelj. Corvino potrebbe bruciare i tempi

Per quanto riguarda il centrocampo viola, per il Corriere dello Sport-Stadio non tutto ruota attorno a Milan Badelj. Aspettando di conoscere quella che sarà la decisione finale del centrocampista croato che in questo mese dovrà decidere del sto futuro gli scout sono già al lavoro. Anche perchè il primo gennaio prossimo entrerà negli ultimi sei mesi di contratto e sarà libero di avere contatti con altre società senza necessità di autorizzazione. Sempre secondo il quotidiano sportivo, sembra però che anche quest’anno Corvino non si farà trovare sprovveduto. Se si presenterà l’occasione, come accaduto lo scorso gennaio con Sportiello e Saponara, si bruceranno anche i tempi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. anche quest’anno non si fara trovare impreparato , questa è una battuta tragica, vero?, redazione siete indifendibili, ma Corvino vi paga o lo fate gratis?

  2. Fiorry , Massimo, ” i ruggiti dei topi” , siamo la minoranza ” i veri tifosi stanno con i DV” oltre che mediocri pure bugiardi, o facciamola una buona volta sta conta per vedere a quanti va bene la Fiorentina in dodicesima posizione ?, siete falsi come una moneta da tre euro ! gente mediocre , paese mediocre !

  3. 👍👍👍👍👍👍👍👍👍lenzuolai ridicoli è minoranza…..I veri tifosi stanno con la viola e con i DV…… I cinesi del Milan insegnano…. Ma pochi imparano……

  4. Prima di decidere sentire i lenzuolai se sono da Fiorentina o no che loro ne capiscono più di tutti

  5. Meglio che bruci i rami dei suoi ulivi dopo la potatura! Dove mette le mani fa danni!
    Se non ci vogliamo ricordare della sua precedente gestione chiediamo qualcosa della sua recente esperienza a Bologna .

  6. Non si farà trovare sprovveduto , già prima c’era impreparato ora sprovveduto , cambiano i concetti ma il risultato non cambia sempre ciofeche ci propinano…………….

  7. non a capito che va a scadenza badelj e pure babacar,,,,,,,,,invece di vendere adesso a gennaio,,,,,,,,aspetta la chiamata del morto,,,,,,,,,,corvino e ora che vai in pensione,,,,,,,

  8. Non si farà trovare sprovveduto..prima era non ci faremo trovare impreparati..tanto il finale è sempre quello..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*