C’è anche Bernardeschi nella lista di Allegri

Bernardeschi Schieramento

Il mercato della Juve verte in direzione della ricerca di un trequartista, un uomo di fantasia (che farebbe comodo anche alla Fiorentina) e secondo Tuttosport la lista di Max Allegri comprenderebbe quattro nomi: i quotatissimi Isco e Oscar e gli italiani Berardi e Bernardeschi. Ipotesi però quest’ultima a dir poco impraticabile, aggiungiamo noi, sia ora che nel prossimo giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma che hanno preso la Fiorentina per un supermercato? Ora non c’è Cecchi Gori che si fece prendere per il collo da Berlusconi con la scusa di aiutarlo a salvarsi dal fallimento! Della Valle, se vogliono, non hanno bisogno di vendere!

  2. Sono come degli avvoltoi su di una carogna! Maledetti a loro! E se proprio lo dobbiamo perdere che vada al Bayern, tanto vincere a Firenze e ‘ dura con questo progetto!

  3. Va bene ed allora domani Sousa metta Pogba e Dybala nella nostra lista della spesa…..poi comprare è un’altra cosa! J.m. sempre

  4. Mafiosi a strisce.andate da belzebu’ che e’ casa vostra

  5. GIA’ CI DESTABILIZZIAMO DA SOLI CON LE PRESUNTE VISIONI DIVERSE, POI CI MANCHEREBBE CHE CASCASSIMO IN QUESTE PROVOCAZIONI!! TESTA AL MILAN!!

  6. Basta con questa c…..di j….è mai possibile che ad ogni nome che esce a livello di mercato debba essere accostata la porcheria a strisce bianche e nere?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*