C’è anche Kalinic sulla lista del Napoli per il dopo Higuain

Secondo quanto riporta Mediaset Higuain non rinnoverà il contratto con il Napoli e la sua cessione nella prossima estate sembra sempre più probabile. Così in casa azzurra si comincia a pensare al futuro con tanti nomi in ballo. Le prime scelte sono Lukaku o Aubameyang, ma subito dietro di loro c’è Nikola Kalinic che nella Fiorentina ha svolto una prima parte di stagione impressionante conquistando tanti estimatori. I viola non vorrebbero cedere il croato ma il Napoli, con la cessione di Higuain, avrebbe possibilità economiche praticamente illimitate ed è risaputo che nella Fiorentina a certe cifre può partire chiunque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Higuain non rinnova…..allora viene alla Fiorentina per sostituire Kalinic che va al Napoli un centravanti ci serve……Sogno o son desto.

  2. Con tutto Il rispetto x Kalinic che e’forte ma che possa sostituire Higuain non ce lo vedo proprio.kalinic la ports la vede poco forse x la gran mole di lavori che fa Arriva stanco sottoporta ma Higuain e’3 volte duperiore.un fuoriclasse

  3. Bernardeschi, Vecino, Badelj, Kalinic, Gonzalo …., siamo la pila dell’acqua santa, “tutti tufano”.

  4. 40 milioni ed e’ fatta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*