Questo sito contribuisce alla audience di

C’è anche la (giovane) alternativa a Strinic: gioca in Bundesliga

Si chiama Kōstas Stafylidīs, è il terzino sinistro dell’Augusta, club di Bundesliga, e secondo la Bild è un calciatore seguito dalla Fiorentina: gioca in Germania da un paio di stagioni, dopo essere cresciuto nel Paok ed essere sbarcato giovanissimo anche al Bayer Leverkusen. Nel giro della nazionale greca dal 2012, Stafylidis, classe ’93, sarebbe una possibile alternativa a Strinic, comunque favorito, qualora l’affondo per il croato non dovesse andare a segno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Una riserva di trenta anni….? ma come si fa poi a non Inc……..?

  2. Incassano fior di milioni e fanno l’accattoni prendono una ciofeca del Napoli , ma ….. e spendeteli quei soldi per un terzino degno di questo nome , cosa c….. ci si a di un 30ne che fa la panchina al Napoli ma dai su………………………..

  3. Ho capito non viene ne strinic ne laxalt

  4. Questo sarebbe un bel giocatore, in passato era stato cercato anche da Inter e Roma tanto per dire che non è proprio l’ultimo arrivato.. Come livello comunque siamo poco meglio di strinic per me non quel giocatore in grado fin da subito ad imporsi come elemento di forza ma comunque un discreto titolare più affidabile di maxi sul quale ci avevo creduto molto ma non perde occasione per farmi ricredere sulle sue potenzialità..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*