C’è ancora un ballottaggio tra i pali. Lezzerini cerca il sorpasso

Il portiere Lezzerini. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Tatrusanu o Lezzerini? Il ballottaggio è ancora in piedi, nonostante che Sousa in conferenza stampa non si sia voluto sbilanciare. Sousa contro il Paok ha lanciato il giovane Lezze che però è incappato in una serataccia. Il ballottaggio tra i due portieri è ancora in piedi il giovane italiano cerca il sorpasso e Sousa davvero è ancora molto indeciso, pronto a non accantonare Lezzerini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. D’accordo con Roberto, Lezzerini ha trovato in un paio di occasioni il guizzo per far pensare di avere un giovane in grado di sostituire un portiere esperto (cosi emergono e sono emersi grandi portieri) però poi Lezze ha fatto vedere tutti i suoi limiti nella partita precedente, cosi come non mi aveva mai impressionato in primavera e in altre (poche) occasioni in prima squadra. Quello che però mi fa sorridere è che abbiamo acquistato (forse) uno dei talenti under 20 migliori al mondo ed il ballottaggio si restringe ancora al Rumeno dalle uscite a cavolo e il giovane italiano appena pluricitato. Si parla poi di un acquisto a gennaio…ma c’è ormai una frattura cosi grossa dopo le dichiarazione del polacco?? perchè non provarlo se è considerato davvero cosi forte e noi siamo proprio in carenza di portieri nonostante la lista sia cosi lunga (…anche quel Satalino…)

  2. …ma non facciamo c…avolate, questa partita va vinta a tutti i costi, non siamo lì per dare fiducia a nessuno, prima vincere bene, poi, se lo ritiene opportuno, Sousa potrà inserire anche Lezzerini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*