Questo sito contribuisce alla audience di

C’è chi giudica il mercato della Fiorentina addirittura il peggiore della Serie A

Tempo di giudizi e di voti per il mercato estivo appena andato in archivio: la Fiorentina raccoglie pareri discordanti anche solo per quel poco di definitivo che si è visto finora. Qualcuno ha promosso il lavoro di Corvino e Freitas, qualcun altro ha sospeso la valutazione e c’è invece chi l’ha bocciato decisamente. Come Tuttosport, che ha assegnato un 5 alla società viola, la peggiore insieme al Verona, di tutta la Serie A. Questa l’analisi: “I mal di pancia hanno determinato la rivoluzione in casa Fiorentina: tra fine contratto, gente smaniosa di emigrare (Kalinic e Bernardeschi) e meno smaniosa ma quasi obbligata (Borja Valero), la squadra viola ha cambiato completamente volto. Le difficoltà iniziali confermano quanto ci sia da fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Tuttosport è un giornale che non comprerei mai anche solo per non toccarlo, a un tifoso viola non si sa che reazioni puo dare ,ma in questo caso mi trova pienamente d’accordo,.

  2. Marco jesi anti braccini

    La testata sportiva on linea calciomercato. Com è stata ancora più severa di gobbosport,ha dato addirittura 3 al mercato e mi trova d’accordo

  3. E da quando in qua si legge il giornale dei gobbi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*