C’è chi sta peggio: Lazio, salta l’arrivo di Bielsa. Squadra a Inzaghi

Non è tutto rose e fiori nella Fiorentina con un mercato complicato da portare avanti e tante questioni che andranno sistemate, ma basta poi guardare al resto della Serie A per capire che c’è sempre qualcuno che sta peggio. In casa Lazio il caos è ormai totale. Secondo Sky è saltato l’accordo tra Bielsa e la Lazio e non ci sono più margini per un suo sbarco in Italia. Ricordiamo che giusto poche ore fa proprio la Lazio aveva ufficializzato l’arrivo di Bielsa depositando il suo contratto firmato, ma il “Loco” non arriverà a Roma e dunque la squadra è stata affidata a Simone Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Batistuta crespo claudio-lopez kily-gonzaalez simeone almeida caniggia aimar pochettino ayala Samuel gallardo burgos…argentina 2002, se l’allenavo anche io il mondiale in korea l’argentina vinceva a mani basse, altro che brasile …con bielsa eliminati al primo turno…ah ah ah se quello è un allenatore io sono ferguson

  2. VI SARA SEMPRE QUALCUNO PEGGIO DI NOI, OVVIO!!! … COSA FACCIAMO LA CLASSIFICA PARTENDO DAL BASSO???

  3. La disgrazia più grande e’ la puzzolente presenza di un mollusco come te, sempre controcorrente.

  4. Dire al 9 luglio che siamo messi male è una cretinata che non ha simili

  5. Perché noi siamo messi male? Sempre negativi pessimisti,non vi preoccupate come finisce gli Europei Ronaldo viene a Moena o preferite Messi? Basta saperlo!

  6. CHI DI SPADA COLPISCE DI SPADA PERISCE… complimenti a MILINKOVIC-SAVIC bella scelta. Ci hanno fatto passare da idioti…

  7. E noi dovremmo essere contenti?
    Si, certo, perché la linea societaria è quella di ottenere risultati per le disgrazie altrui e non per propri meriti!

  8. Di fronte a queste realta Viola in paradiso!

  9. Bielsa sarà pure “loco” però é stato abbastanza sveglio da capire in che m…io si andava ad infognare se andava alle dipendenze di lotito…non si meritano nulla di buono lui , il compagno di merende tare e tutti i laziali; la peggio tifoseria d’Italia. Ed hanno pure la grana Anderson che non vuole tornare per il ritiro perché vuole fare l’olimpiade. Bene!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*