C’è già chi vuole Mario Suarez

Suarez Barcellona 2

Nel caso in cui la Fiorentina decida di liberarsi di Mario Suarez già nella prossima sessione di mercato, a gennaio ci sarebbe già chi è pronto a prendersi il centrocampista. Si tratterebbe del Liverpool, secondo quanto filtra dall’Inghilterra, coi reds interessati a portare lo spagnolo in Premier League. Il club inglese lo aveva messo nel mirino già nel passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Di tempo ce n’è ancora. Guai far uscire certe cose. Suarez comincia a lottare. Un grande giocatore non molla.

  2. É un difensore. Sa difendere. Basta. Da piazzare vicino a Rodríguez e Astori,Vecino titolarissimo a centrocampo e Dhiakhaté in rampa di lancio.

  3. LA difesa !!!

  4. Io non boccio e non promuovo. Può essere sia buono come scarso. Quello che so per certo è che Suarez non era una scelta di Sousa. Se non lo voleva era perché non era buono o non era adatto al tipo di gioco che voleva fare. E siccome io mi fido soltanto di lui e di Prade’ quando segue le sue indicazioni, mentre non mi fido affatto di tutta la dirigenza della Fiorentina dai della Valle in giù tenuto conto di tutte le figure barbine che hanno fatto in questo calciomercato, per me può andare domani

  5. Dire che non e’adatto al calcio italiano e’un eufemismo.Io penso che non sia adatto a nessun campionato,sempicemente perche’e’scarso tecnicamenre.

  6. Graziano Giusti

    Cobra 50 tu avrai ragione, ma vedila anche da un altro punto di vista: personalmente (non so te) sono la bellezza di 46 anni (!!!) che aspetto il regalo del terzo scudetto.
    Mi sarò anche rovinato la psiche nell’ attesa, ma dire che non c’è pazienza è come dirlo ad un affamato che reclama il pane dopo giorni di digiuno (fatte le debite proporzioni, ci mancherebbe).
    Dunque x me o vanno subito o vadano a quel paese.
    Di solito sono i più “strombazzati” che non vanno: nè prima nè dopo. Perchè?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*