Questo sito contribuisce alla audience di

C’è già un Triplete nella bacheca della Linari: “Ma lo Scudetto con la Fiorentina è tutt’altra storia”

C’è grande attesa in vista di Cuneo-Fiorentina, terz’ultima gara della Serie A femminile, il turno che potrebbe regalare alle ragazze viola lo Scudetto, il primo dell’era Della Valle. Per Elena Linari sarebbe una grande emozione, da tifosa viola, nonostante i trofei già conquistati a Brescia. Il difensore della Fiorentina e della Nazionale ne ha parlato a studioassist.eu: “Scudetto già questo weekend? Con una combinazione di risultati potrebbe essere così, ma dobbiamo pensare solo a noi. Affrontiamo il Cuneo che è una squadra da non sottovalutare e poi noi dobbiamo riscattare la prestazione non all’altezza di sabato. Vogliamo dimostrare quanto valiamo. Agli altri risultati penseremo a fine gara. La Fiorentina è la squadra per cui ho sempre tifato. Vincere qui ha un’emozione diversa, senza nulla togliere al Brescia che è la squadra con cui ho fatto il triplete, dove sono cresciuta e che mi ha dato l’opportunità di giocare in Champions League. Con la Fiorentina, in un certo senso, sono ripartita da zero. Mi piacerebbe vincere uno scudetto con la squadra per cui tifo. L’estero è un’opportunità che non scarterei per fare un’esperienza di vita e professionale, ma ripeto, ora penso solo alla Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Un’altra Fiorentina quella di basket si appresta a giocare dopo tanti anni un play off per la promozione in serie A 2 …a San Marcellino …nn difficile da riempire..
    ..mentre l’Enic dopo una sofferta partita a Domodossola lotta per rimanere in serie b..facciamo il tifo anche per loro..
    ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*