Questo sito contribuisce alla audience di

C’è Gilardino per Montella: l’attaccante ha dato il suo assenso per il ritorno a Firenze

GilardinoUn attaccante per rimediare alla crisi di gol di Mario Gomez. Con questa prerogativa, la Fiorentina, secondo Tuttosport, si sarebbe gettata a capofitto su Alberto Gilardino, finito a prendere una valanga di soldi in Cina prima di poter ritornare in Italia più ricco che mai. E dopo sei mesi passati nelle fila del Guangzhou, il Gila, sempre secondo la fonte citata, ha già dato il suo assenso per tornare a vestire la maglia viola, dopo i fasti dell’era Prandelli e la ‘luce che si era spenta’ con Mihajlovic. Giusto per la cronaca i cinesi lo avevano pagato poco più di 5 milioni di euro per strapparlo al Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ilici al Torino in prestito e dentro il Gilardino. Cross di Vargas e Cuadrado e GOOOOLLLLL. Mi Piace: è un CERTEZZA e farà molti gooooolsssss. …anche Gomez….. (se gioca). Montella sa cosa fare e cosa serve in attacco? e la REDAZIONE COSA PROPONE in alternativa al GILa?

  2. Non voglio fare il presuntuoso credendo di essere migliore dei dirigenti e il mister della viola ma se vuoi Gomez o uno simile devi avere gli esterni che fanno cross DAL FONDO e non dal centrocampo come avviene ora, per quanto riguarda Gila, come riserva andrebbe benissimo se non toglie spazio a Babacar, perchè tanto quest’anno ci aspetta un annata scarsa, arrivare in e.l. sarebbe un successone mentre il prox anno il Baba potrebbe essere il titolare.

  3. Sarebbe un acquisto ottimo. Certo ormai ha quasi 33 anni però il fiuto del goal non si perde ed in più e’ un professionista serissimo. Speriamo!!!

  4. Bravo Belva, è quello che penso e provo a dire da mesi, ogni qual volta che dico che con Rossi o anche il quaglia ora avevamo una classifica molto + bella.
    Rossi è un fenomeno ma anche uno decente con le caratteristiche da te descritte ci farebbe comodo.

    Max quoto anche a te sulla seconda punta ,ci serve sul serio, riguardo a Marin ; poteva metterlo almeno una volta anhe x dargli una possibilità peró x me ci serve uno che la mette dentro oltre un uomo assist,
    Marin al 100% è un rifinitore sublime pero’ se ci pensi ne abbiamo di trequartisti ma i gol chi li fa?
    Gomez(Baba) Rossi sulla carta ti portano un 30 gol in un campionato
    Marin Gomez(Babacar) :15 o 18?
    Quaglia Gomez(baba) : 20/22 o 25 .
    Ps:
    Gomez e babacar lnsieme credo che un 15 gol almeno possano portarli

  5. Può prendere 50 centro avanti ma il problema è il ruolo di seconda punta colui che deve mettere il 9 per capirci davanti alla porta giocatore che abbiamo che Montella non vede il xke non si sa eppure ha fatto 2 gare vere 2 reti ma pare lo voglia mandare via lo stesso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*