C’è il nuovo capitolo della saga Gomez-Besiktas: e i turchi sono pronti a portare la Fiorentina in tribunale

In Turchia proprio non si danno pace e l’addio di Mario Gomez non l’hanno digerito. E’ tornato nel mirino il trasferimento del tedesco al Wolfsburg ma soprattutto il fantomatico accordo con la Fiorentina, che avrebbe dovuto versare una cifra al Besiktas in caso di successiva vendita. Secondo il portale Superhaber.tv, il club bianconero avrebbe reso noti i propri diritti per procedere in sede legale: “In accordo con il contratto siglato tra la nostra società e la Fiorentina, riguardo ai diritti sul trasferimento di Mario Gomez, che ha giocato da noi in prestito nella stagione 2015/16, il nostro club lo ha restituito alla Fiorentina per la stagione 2016/17. Trasferimento definitivo o prestito che sia, alla Fiorentina spettava il 50% sull’incasso del suo successivo trasferimento. Mario Gomez è stato trasferito dalla Fiorentina al Wolfsburg ad inizio della stagione 2016/17. La Fiorentina ci ha notificato che il prezzo totale che il Wolfsburg le avrebbe corrisposto ammontava ad 1,5 milioni di euro e che alla nostra società sarebbero spettati 525,000 euro. Il nostro ufficio legale sta già raccogliendo informazioni e documenti dalla Fiorentina, dal Wolfsburg, dalle rispettive federazioni e dalle autorità dei paesi e determinerà in che via agire nel conseguente processo legale, in base alle informazioni raccolte”.

In attesa del prossimo episodio, la Fiorentina potrebbe quindi avere ancora a che fare con Mario Gomez, se pur in via indiretta.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Guarda Bored, che nn c’è alcun bisogno “che i DV siano criticabili anche in queste miserie”, ormai si conoscono

  2. Dai Bibi dilla tutta. Speri che le cose ci dimostrino ancora che i DV sono criticabili anche in queste miserie. Ormai sei un tafazziano irrecuperabile .

  3. Questi turchi hanno rotto le scatole. La smettano. Non avranno neanche un euro.

  4. X Bibi: sì in sostanza il Besiktas dice questo. In Germania dopo tutto continuano a scrivere quando parlano dell’acquisto di Gomez da parte del Wolfsburg che è costato 7 milioni. In teoria stando alla Fiorentina 5,5 milioni se ne sono andati in commissioni a intermediari e procuratori. Per me non è vero però anche in Turchia ne scrivono una al giorno e non tutto è vero anzi.

  5. Ma ho capito male oppure il Besiktas accusa la Fiorentina di aver truffato sul prezzo di vendita che, secondo loro, sarebbe stato più alto e per questo la vorrebbero portare in tribunale ?
    Spero che tutto ciò non sia vero sennò….e non vado oltre per pietà degli innamorati dei Della Valle

  6. Turchidel menga!

  7. Ma hanno riscattato GOMEZ ? Se GOMEZ non è voluto rimanere che colpe ne hanno la FIORENTINA ? Anche noi avevamo preso SALAH ed abbiamo perso davanti al giudice. Penso che la FIORENTINA ha ceduto in prestito il giocatore e poteva riscattarlo ma lo ha fatto ? La FIORENTINA gli dato un premio valorizzazione, forse doveva riscattarlo e poi venderlo. Se è stato ceduto in prestito non erano proprietari del cartellino.

  8. Mamma li turchi!

  9. Mangiate il kebab col topicida che almeno vi levate dalla faccia della terra

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*