C’è Kalinic per Montella. Il Milan stanzia la cifra per provare a convincere la Fiorentina

C’è Nikola Kalinic al centro dei pensieri del Milan, almeno per quel che riguarda il ruolo di centravanti in vista della prossima stagione. Il calciatore della Fiorentina viene visto come profilo ideale per i rossoneri, scrive il Corriere dello Sport, perché ha le caratteristiche giuste per adattarsi al gioco di Montella. Benché presente nel contratto che lo lega ai viola una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, l’obiettivo del Milan è quello di arrivare ad offrire una cifra pari a 35 milioni di euro per convincere la Fiorentina a cederlo. Basteranno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Siamo alle supercazzole, questi cinesi non sono quelli dell’Inter e Li non ha tutta questa disponibilità.

  2. Con il Milan il problema non è la cifra totale ma in quanti anni lo pagheranno . Attualmente il Milan non ha molti soldi così cerca giocatori anche costosi ma pagandoli in 5-7 anni . Per me 35 milioni in due anni potrebbe andare bene ma non credo che il Milan accetterà

  3. perche’ se non lo prende il milan secondo voi all’estero (e e’ meglio per noi ) non lo pagherebbero 50 milioni chi lo vuole deve spendere non si fa beneficenza i soldi servono x ricostruire la squadra. gagliardini 30 milioni con l’atalanta primo anno da titolare poche partite con l’atalanta li vale 30 milioni lo deve dimostrare non e’ che all’nter abbia fatto sfracelli quindi chi vuole kalinic devo PAGARE lA CLAUSOLA

  4. Secondo me la clausola non esiste. Con i cinesi hanno tentato il colpo e gli è stato risposto “siamo cinesi, mica scemi”. Scherzi a parte, per un calciatore arrivato alla soglia dei trent’anni, che ha già provato in un campionato importante fallendo, che non è mai andato oltre il limite dei 13 goal a stagione 35mln se trovi chi te li da, è da incantare e spedire. Ad majora e SFV.

  5. Ragazzi ma che dite 35 milioni per kalinic non c’è li daranno mai questo fa 12 gol a campionato. Da consegnare e fi corsa.

  6. Si ch’io fui, quelli sono gli acquisti del mago del Salento 30 ml buttati al vento , ma quando lo mandano in pensione un duo Antognoni-Sartori farebbe molto meglio .

  7. Fatemi capire una cosa Kalinic ha una clausola rescissoria di 50 ml e lo cederebbero per 35 ml cioè uno sconto di 15 ml , se è vero allora non capiscono un tubo , vuoi il giocatore bene 50 ml sull’unghia al massimo ti posso fare uno sconto di 5 ml ma non di 15 ml, se lo fanno è da ricoverarli.

  8. Lasciate ogni speranza o voi che entrate!
    Che futuro che abbiamo! Povero sotto tutti i punti di vista…povera Fiorentina

  9. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Cognigni nella sua stanzina con matita e quaderno a quadretti 1 cm .
    Allora per i riscatti obbligatori devo spendere 10 milioni , per i due slavi devo spendere 6.5 milioni , per Saponara e Sportiello 16 milioni …totale 32.5 milioni …ah già mi dimenticavo i 2.5 di marchetta per Ramadani nell’affare Milenkovic e Vlahovic. … .quindi il nuovo totale fa 35 milioni .
    Bono così il Milan mi da 35 milioni per Kalinic e siamo pari …alla grande !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*