Questo sito contribuisce alla audience di

C’è la fila fuori per Bernardeschi. Sousa fa le barricate con la società

La Fiorentina che va bene in Italia mette anche in mostra il talento di alcuni giocatori. Il Corriere dello Sport-Stadio vede la fila fuori per poter arrivare a prendere Bernardeschi, sicuramente il calciatore con le maggiori prospettive all’interno di questa rosa. Il Bayern Monaco sarebbe il club maggiormente determinato a prenderlo, seguendo le indicazioni del nuovo allenatore in pectore, Ancelotti. Ma attenzione anche al Napoli che potrebbe riprovarci con Vecino, dopo il pacco di milioni già offerto in estate. Per tutti i giocatori più importanti Sousa ha già messo una parola, sia all’interno, con i dirigenti, che pubblicamente. Si aspetta che nessuno di questi si muova da dov’è, ora che la stagione entra nel vivo e ora che ci sono da giocarsi due obiettivi importanti come lo Scudetto e l’Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non e’ il caso di dare di giornalai a destra e a manca, dopotutto fanno il loro lavoro. Per la prima volta dopo tanto tempo mi posso confessare tranquillo. A gennaio nessuno dei titolari lascera’ Firenze; quanto a giugno, ci penseremo quando sara’ il momento. TUTTO passa da questi 5-6 mesi; se la Fiorentina centra la champions ci sara’ la fila fuori per venire qua, altrimenti si dovra’ necessariamente fare cassa con una cessione importante

  2. e partito lo sciacallaggio pilotato delle strisciate x cercare di togliere dalle scatole una squadra che sta dando fastidio.
    in special modo dalla rubentus che adesso che e a 3 punti dall’inter non vuole nessuno nei piedi per puntare lo scudetto visto anche che a febbraio saranno fuori dalla champion.

  3. Ma non diciamo bischerate Berna Vecino e i migliori rimangono i giornalai possono scrivere e dire quello che vogliono .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*