Questo sito contribuisce alla audience di

C’è la Juve a manovrare Laxalt

Laxalt in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Diego Laxalt è stato accostato spesso alla Fiorentina, ma continua ad essere un obiettivo dell’Atalanta, ma dietro alla trattativa ci sarebbe un regista d’eccezione. Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà sul suo sito web, la Juventus sta pensando di fare l’operazione in sinergia con i nerazzurri, per mandare Laxalt in nerazzurro e per sbloccare definitivamente l’affare Spinazzola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Luca se avessimo altri dirigenti, potevamo farlo con il Crotone,la Spal,il Benevento…ma abbiamo questi…e comunque se liberano Asamoah non mi dispiace e si risparmia

  2. La Juve sta usando il suo potere, come negli anni novanta faceva il Milan, per togliere dal mercato i papabili, laxalt all’Atalanta ( squadra satellite della Juve) se lo mette li, non ci fa niente ma lo leva dal mercato, fa un favore agli amici bergamaschi che al momento giusto dovranno ricambiare, non vi sembra di avere già rivissuto tutto questo nel film ” il padrino”?

  3. Antonio ma non se ne fanno nulla . la juve non lo cerca . la juve ha dato in prestito Spinazzolla fino al 2018 ma lo vuole da subito (o almeno questo fa pensare l’articolo ed é questo il calciatore che vorrebbero con loro ed avranno ora o tra un anno )e nel caso l’Atalanta va sul giocatore del genoa.
    Dell’interesse dell’atalanta se ne parlava giá da giorni cmq e ad ogni modo la juve non e che gli regala i soldi per prenderlo o gli fa un prestito fa solo aumentare esigenza dell’atalanta a limite.

  4. Vedi che siamo tornati si tempi di moggi dove la mafia gobba la fa da padrone!

    Gobbi ********

  5. Voglio giaccherini

  6. Vi faccio una domanda sopratutto per i vari giornalisti e opinionisti; Vi sembra normale che la Juve metta soldi e influenza come club più importante d’Italia per mandare un giocatore che in un futuro gli potrebbe servire ad una società ormai satellite come l’Atalanta?
    Ma non si era detto che le seconde squadra non andavano bene?

  7. E prendetevelo,chi se ne frega e tenetevelo stretto,mi raccomando.Non capisco cosa se ne facciano i gobbi

  8. .a se giochiamo con 4231 Laxalt a cosa ci serve?
    Darmiqn é fuori portata ma giusto per fare un esempio non é uno così cje servirebbe ?2 come lui uno a destra e uno a sinistra servirebbeeo e poi un Salah o un Cuadradom
    La fascie per sbloccare qualche gara sono troppo importante e giá abbiamo perso qualitá sulla trequarti ed in ogni dove.
    Spendendo sui 10 milioni per un esterno offensivo decente e un 7 oppure 8 per uno alla Widmer la squadra avrebbe un po di senso ma servono soldi veri per un 3 o 4 giocatori veri

  9. FIGURATI SEI I GOBBI NON DEVONO ROMPERE LE PELOTAS..CON LAXALT SISTEMEREMMO LA FASCIA PER ANNI..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*