Questo sito contribuisce alla audience di

C’è la Juve dietro Neto. La Fiorentina pretende una risposta dal portiere

NetoJuventusNorberto Murara Neto non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina, anche se le parti si sono molto avvicinate nell’ultimo periodo. E del mancato accordo tra il portiere brasiliano e il club viola, scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito personale, sta cercando di approfittarne la Juventus, che pensa a Neto come vice Buffon. L’estremo difensore sta valutando con attenzione l’interesse del club bianconero, ma Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina gli hanno messo fretta e pretendono una risposta entro Natale.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Enrico (il Saluzzese)

    Ma basterebbe venderlo a modico prezzo ad una squadra che cerca buon portiere ed il gioco sarebbe fatto!Non bisogna cedere a chi ha solo il denaro per la testa anche se per la verità a sbagliare è la società che i rinnovi dovrebbe farli a tempo e debito e non 10 minuti prima della scadenza.

  2. Io mi sono rotto del meccanismo anti-sociertario che viene portato avanti da giocatori e relativi procuratori. Perdere giocatori a zero non dovrebbe accadere. Dovrebbe essere invece che anche se gli termina il contratto, il cartellino rimane in possesso del club e allora o rimani fermo o vieni ceduto. Toglierei tutti sti Caxx@ di procuratori che sono un cancro per le societá. Se compri o vendi devono parlare le societá con il consenso del giocatore e basta. Allo stato attuale é un sistema malato

  3. Vedrete che rinnoverá

  4. Tata guadagna troppo!!!
    Inconcepibile.
    Giustamente Neto ha preteso un ingaggio superiore.

  5. Cisko73, almeno prima di scrivere informati il portiere rumeno Octavio sono arrivati a zero euro e Brillante è stato preso per 1 ml Badelj e Gomez sono stati presi il primo da Gnigni tramite Ramadani ,il secondo dalla proprietà e non da Pradè che in una dichiarazione disse che per lui Gomez non sarebbe arrivato , pertanto cosa centra Pradè in tutto ciò.

  6. il rinnovo si farà di sicuro!! no a cadere in queste provocazioni!! neto ora pensi solo al campo!!

  7. ma dico io, ma vi siete belle confessati o ciavete da andare?
    pensate al ciuco e al bove…..che al cittino ci pensa Andrea

  8. Che bischerate…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*