Questo sito contribuisce alla audience di

C’è la Roma nel destino della Fiorentina in Coppa Italia

Sono stati effettuati da poco i sorteggi della Coppa Italia 2014/2015. La Fiorentina scenderà in campo negli ottavi di finale (contro l’Atalanta se gli orobici rispettano il loro cammino) ma non sarà affatto un cammino semplice per i viola. Infatti ai quarti la Fiorentina potrebbe incontrare la Roma se i giallorossi dovessero vincere la propria partita, e la gara si disputerebbe a all’Olimpico di Roma. Poi, guardando molto avanti, se la Fiorentina dovesse accedere alle semifinali potrebbe incontrare la Juventus. Tutto questo, ribadiamo, se ognuna di queste 3 squadre dovesse rispettare i pronostici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. MA CHE C..O DI SORTEGGI FANNO IN LEGA ?
    SIAMO ARRIVATI 2′ IN COPPA ITALIA, 4′ IN CAMPIONATO,E DOBBIAMO GIOCARE I 4′
    IN TRASFERTA CONTRO LA ROMA (AL 90%),MENTRE UNA TRA MILAN E TORINO,ARRIVATE DIETRO NOI IN TUTTE DUE LE COMPETIZIONI GIOCHERA’ LA STESSA PARTITA IN CASA.

  2. questo è per chi (società, giornalisti e tifosi) continuano a menarla con la storiella di essere arrivati in finale: con Chievo, Siena e Udinese che si voleva fare?
    ora si vedrà la pasta e speriamo bene!!!

  3. mamma mia che pessimismo….le partite vanno giocate…e poi ci possono essere mille motivi per cui possa andar bene, tipo la roma è distratta dalle coppe o dal campionato…momento favorevole etc….un po’ d’animo su

  4. La roma ci asfalta as usual.

  5. ok mandiamo in campo la primavera e arrivederci, non abbiamo gia’ in partenza nessuna possibilita’

  6. Siamo già alla frutta,se dobbiamo incontrare il carro armato della Roma per noi la coppa Italia è già terminata,amen.

  7. allora quest’anno si vince di sicuro!

  8. Un anno a culo con Chievo, Siena e Udinese per raggiungere la finale….quest’anno invece durissima…oh un puo mica sempre andare bene

  9. L’altro anno avemmo un cammino più semplice… e purtroppo per gli infortuni non abbiamo sfruttato l’opportunità.

    … ciò non significa affatto che quest’anno non possiamo vincere… 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*