C’è l’accordo tra Praet e il Siviglia, manca quello tra i due club: la Fiorentina…

Denis Praet. Foto: Fiorentinanews.com

Dennis Praet è vicino all’approdo del Siviglia. Dopo una serrata corte della Fiorentina, il talentuoso trequartista ha deciso di sposare il progetto della società vincitrice delle ultime tre edizioni dell’Europa League.  C’è già l’accordo tra gli andalusi ed il giocatore, sulla base di un quadriennale: manca però quello tra le due società. L’Anderlecht chiede una cifra tra gli otto e i dieci milioni di euro, mentre il Siviglia al momento è arrivato a sei. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori contatti tra le parti: la Fiorentina rimane in seconda fila, pronta ad approfittarne in caso di mancato accordo tra spagnoli e belgi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Cioè fatemi capire. I giornali,i giornali,e ancora i giornali,senza nessun virgolettato (cioè senza che ADV,Corvino,Cognigni o chiunque volete voi,abbia mai detto una parola sui nomi trattati),e voi insistete col dire che è la società che vi prende in giro??? Allora voglio fare anch’io il giornalista a Firenze,troppo facile mettervelo in tasca e convincervi che le colpe sono di altri. MA IO VI CHIEDO,CONOSCIAMO CORVINO DA DIECI ANNI,E QUANTE VOLTE LUI HA DETTO E RIVELATO AD UN GIORNALISTA I NOMI DEI GIOCATORI CHE STA TRATTANDO?????? VI RISPONDO IO. MAI,MAI,MAI,NEMMENO UNA VOLTA. E voi BOCCALONI che fate? Abboccate come reine di fiume. Le ipotesi sono due. 1) siete dei pesci 2) vi piace addossare tutte le colpe alla società,anche quando non esiste nessuna prova di ciò perché odiate la nostra società. Se l’ipotesi giusta è la prima,allora svegliatevi e ragionate di più con la vostra testa e non con le boiate dei giornalisti. Se l’ipotesi giusta è la seconda,allora c’è da preoccuparsi davvero.

  2. La Fiore non partecipa alle aste (non si sa mai…che il battitore accetti l offerta e a Cognigni gli tocchi a pagare !)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*