C’è l’offerta dei viola per un difensore brasiliano, ma…

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 la Fiorentina avrebbe presentato un’offerta per il difensore del Coritiba Juninho, nonostante quest’ultimo abbia rinnovato da poco con la sua squadra fino al 2020. Il giocatore, che è valutato 5 milioni di euro dal club brasiliano, è polivalente nel suo ruolo, tanto da poter fare sia il centrale e il terzino su entrambe le corsie. L’offerta dei gigliati ammonta circa a 3 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sembra una maledizione,ci sono tre dico tre ruoli scoperti da anni (parlo di voragini ,non di buche)e ogni anno si ciurla nel manico e non si risolve il problema.Eppure il tempo l hanno avuto e invece aspettano che Gonzalez o Borca vadano in pensione accumulando così ai vecchi,nuovi vuoti da riempire

  2. Basta con questa famiglia di millantatori di un progetto mai esistito. Basta con questa famiglia che nell’ultimo anno hanno collezionato solo figuracce! Basta con questa famiglia assente e che della Fiorentina non se ne frega niente.
    Basta con i fratelli permalosi che pensano che la Fiorentina è come l’Udinese, comprare eventuali talenti e poi venderli per finanziarsi.
    Contestazione pacifica, niente abbonamenti e che la partita se la guardino loro Cognigni, Mencucci e Corvino.
    Per me c’è solo la maglia e basta e l’amore per la Fiorentina rimane e rimarrà immutata, quando inizieranno a rispettarci inizierò di nuovo ad andare allo stadio.

  3. Ma…… su tutti i giocatori ci sta sto MA………. costa troppo u sapimu…. TUTTI I GIOCATORI X LA FIORENTINA COSTANO TROPPO!!!

  4. You tube sicuramente inganna, ma questo sembra essere, potenzialmente, forte forte…..

  5. Ma..
    Ma…i Della Valle si dovrebbero vergonare.dopo il mercato vergognoso di gennaio e l acquisto barzelletta di Benalhuane.x farsi perdonare avrebbero dovuto.x compensare la figuraccia.mettere ora a disposizione di Corvino almeno 10 milioni x acquistare un difensore decente che aspettiamo da 3 ANNI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*