Questo sito contribuisce alla audience di

C’è solo la Samp tra la Fiorentina ed il centravanti argentino

Sempre attiva sul mercato la Fiorentina guidata dal tecnico di origini campane Vincenzo Montella, alla ricerca di profili utili al raggiungimento di un salto di qualità che los tesso ex allenatore di Roma e Catania ha richiesto nelle precedenti interviste. Per quanto riguarda il reparto avanzato si seguono diverse piste, tra cui una argentina: infatti, secondo quanto riportato da Calcionews24.com, la società gigliata è sulle tracce di Maxi Lopez, centravanti di proprietà Catania ma attualmente in prestito alla Sampdoria, con diritto di riscatto. Il classe 1984 di Buenos Aires ha affittato un immobile a Firenze, segno della trattativa in fase avanzata con la Viola, formazione nella quale sarebbe il designato vice-Gomez. L’intenzione dell’entourage del biondo attaccante è quella di dare priorità all’opzione a disposizione dei blucerchiati, undici presso il quale “La Galina de Oro” si trova bene. Si attendono novità per gli inizi di giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Alin e’ solo un povero maleducato.. Io per la mia passione viola spendo (tra Sky e Stadio mi partono circa 1000€ l’anno).. Alin probabilmente allo stadio non c’è mai stato e le partite se le vede le pirata su streaming.. A Napoli criticano De Laurentis che comunque ha vinto ed è costantemente in Champion a Milano criticano il Berlusca che ha fatto vincere loro tutto . Qui a Fi i DV sono intoccabili come il David ed io non capisco proprio il PERCHÉ .. Oltre a non averci fatto vincere nulla (i peggiori proprietari della storia viola a livello do bacheca) ci hanno fatto pure condannare per calciopoli.. Con loro non possiamo neanche più dire “non vinciamo ma almeno siamo puliti” ..grazie de che????

  2. Credo che sia uno dei tanti razzi sparati ad uso dello spettacolo pirotecnico,anzi,lo spero.La Società,con le sue dichiarazioni,ad arte o meno,ha delineato una certa tipologia di giocatore e allora giù tutti a fare nomi,pescando in quello….stagno (parecchie ciabatte,secondo me).Penso anche che questo tipo di giocatori sono più opinabili per le scelte dell’ultima ora di fine agosto e mercato estivo,per non dire quello di gennaio…..

  3. Perfettamente d’ accordo con MagicMike, il grado di ignoranza e di ottusità di certi tifosi come Alin ha dell’ incredibile!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*