C’è un altro assistito di Ramadani sul taccuino, ma…

Come riferito ieri da il sito greco gravos.gr la Fiorentina starebbe sondando la pista che porterebbe a Luka Milivojevic. 25 anni e di proprietà dell’Olympiacos. Il valore del mediano o regista all’occorrenza sul mercato supera i 6-7 milioni di euro, ma il portale ellenico sembra convinto della fattibilità dell’operazione poiché il giocatore ha come procuratore Fali Ramadani, ed è ben noto come siano ben saldi i rapporti tra lui e Corvino. Resta il fatto che, dato anche l’arrivo di Cristoforo dal Siviglia, è difficile che il centrocampista possa approdare in viola se nessuno in quel ruolo partirà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Jovetic, come babacar nella lista dei 4, cmq la rosa ha solo 2 esuberi, Gilberto e beleck, poi gli altri stanno tutto, anche se più di 25 sono under 21

  2. Avete sempre da dire se vendevano perché vendevano se non compavano
    perché compravano in questa sessione del mercato ne sono arrivati penso dovreste assere contenti…. fate solo ridere per striscione appeso ….vergognosi anche nel giorno di festa fate cavolate poi per acquisti si giudica quando visti non subito noi non si ha tutti quei soldi delle grande abbiamo meno entrate da loro partendo dalle tv con il possibile stadio cambia si ha più entrate….grande corvino fatto il possibile non ancora finito poi stamattina leggevo chi criticava ilicic scorta stagione 13 gol in campionato
    se è poco….dimenticate troppo in fretta…..forza della Valle

  3. non voglio giudicare i giocatori che arrivano ma vorrei sapere come facciamo con la lista dei 25(17+4+4).Per me abbiamo più giocatori stranieri di quello consentito -senza contare Gilberto e Beleck- Quindi qualcuno dovrà andare via. domanda : Jovetic rientra nella lista dei 17 o in quella dei giocatori formati nella fiorentina???

  4. Dovresti cambiare il nick in … Poro diavolo ..

  5. Fradiavolo, hai rotto sinceramente i c******i, ogni estate la stessa storia, se sei depresso fatti aiutare non venire qua a scrivere il tuo triste inutile e insensato pensiero..

  6. Mercato da squadra che lotta per non retrocedere .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*