Questo sito contribuisce alla audience di

C’è un club argentino molto prestigioso che segue Maxi Olivera

Tra gli esuberi della rosa della Fiorentina c’è sicuramente Maxi Olivera, esterno uruguaiano che non si è mai ambientato al 100% e ancor meno ha convinto quando è stato impiegato in campo. Non a caso è indicato tra coloro che quasi certamente lasceranno Firenze già a gennaio: secondo la stampa argentina su di lui c’è anche l’interessamento addirittura del Boca Juniors, che cerca una soluzione qualora dovesse andarsene Peruzzi (sebbene sia esterno di fascia opposta), che per altro è seguito dalla stessa Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Vargas – Alonso – Pasqual
    Biraghi- Milic – Maxi Olivera.

    Forse i due terzetti si equivalgono…. Come dicono molti tifosi, diamogli tempo… anche Alonso non esplose subito… Peccato che questi sono proprio scarsi….,nemmeno fra 5 anni potranno allacciare le scarpe ai tre precedenti…

    Mi ricordo ancora tutti i tifosi felici x il non rinnovo a Pasqual..
    Ma ormai si sa che quando un giocatore viene venduto, ne arriva un più scarso…

  2. SUPERCANNABILOVER io sono più diretto di te..SEI UNA CAPRA PUZZOLENTE..FV

  3. supercannabilover

    Tom.. ce ne fossero di piu’ di commenti come i tuoi, qua scrivono castronerie per sentito dire o le solite battute dette e ridette.

  4. sulla fascia sinistra hanno un certo Frank Fabra, titolare inamovibile della nazionale colombiana… Forse hanno bisogno di sparring partners per gli allenamenti o, magari, in caso di morie varie, causate dal doppio impegno campionato – Libertadores che avranno nel prossimo semestre…

  5. Articolo incompleto ..sembra che il boca junior abbia pensato a tomovic per la fascia destra e cristoforo per migliorare il centrocampo..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*