C’è un intoppo nel passaggio di Gomez al Besiktas

L’accordo tra la Fiorentina e il Besiktas per il trasferimento di Mario Gomez c’è, mancano solo gli ultimi dettagli. L’accordo è stato trovato sulla base di 8 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo. C’è un intoppo solo, secondo quanto riporta Calcionews24.com. Il Besiktas non ha a disposizione tutti gli 8 milioni necessari, e sta cercando garanzie bancarie in queste ore. La sensazione, comunque, è che l’affare andrà a buon fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Figuriamoci se non c’era un intoppo! !

  2. Claudio San Miniato

    Quando ho letto il titolo dell’articolo ” c’ è un intoppo …” Ho pensato che i turchi non avessero i crauti . Invece gli mancano i soldi. Via meno male.

  3. Claudio San Miniato

    Nicco , t’ ha preso di molto sole oggi. Oh stai calmo gnamoooo

  4. io non capisco perchè bisogna dare la colpa sempre ai nostri dirigenti o ai DV se un giocatore presuntuoso non accetta l’offerta della viola tra parentesi più che congrua per un giocatore di 20 anni e neanche se quel coglione dell’egiziano scaricato dal Chelsi come fosse un bidone qualsiasi non accetta un ingaggio da quasi 3,5 milioni l’anno, ci sono fatti che non sono colpa di nessuno in società, ma solo di si si crede maradona senza aver ancora dimostrato niente.

  5. Non sarebbe ne la prima e tantomeno l ultima società che si appoggia alle banche per muoversi sul mercato…….non ci vedo nulla di strano!

  6. Carissimo Nicco, io credo che ai nostri dirigenti non serva una ulteriore magra figura per capire che sono dilettanti sllo sbaraglio, però a chi non la pensa come me non attribuisco ” tifosi di m…da” sono tifoso viola e non mi serve il tuo consenso.

  7. Sono i dv che vogliono venderlo e quindi anche i dirigenti …ce ne sono troppi..se ne fosse mai opposto uno alla società….comunque..forza viola ora e per sempre…

  8. Ma se i Besiktas un c’ha i soldi, cosa c’entrano i dirigenti della Fiorentina? Io non sono uno che li difende a prescindere, pure per me sono troppi, ma non si può nemmeno sentire ste critiche a vanvera tanto per criticare! Avete rotto i c****i, tifosi di m***a. Firenze non vi merita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*