C’è un nuovo nome per la difesa viola

 

Prade milinkovic

Sulle pagine del Corriere dello Sport si legge il nome di un nuovo nome obiettivo per il prossimo mercato viola: Georgi Terziev. quello del difensore bulgaro del Ludogorets, che piace molto anche all’Inter, squadra al quale era stato accostato anche pochi giorni fa. L’allenatore dei viola Paulo Sousa ha visto il giocatore di persona quando con il Basilea ha sfidato il Ludogorets in Champions League la scorsa stagione, del quale ne ha ammirato la duttilità nel poter giocare centrale e terzino e per la capacità di toccare il pallone con entrambi i piedi. Terziev non ha fatto parte della rosa che ha disputato il secondo turno di qualificazione alla Champions League per le tante voci di mercato e ora il Ludogorets è stato eliminato i viola potrebbero tornare con decisione su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ma quella di Roncaglia più forte di Savic è bella davvero!!!
    Franco48, dove l’hai sentita a Zelig o te l’ha suggerita Gnini???

  2. Segue: Bagadur era già dell’Entella e l’han ripreso x i capelli appena sfumati Mexes e Andreolli e Basanta era già partito.
    Basanta ceduto in prestito xkè ha l’ingaggio alto (1 mln) e nn voleva ridurselo.
    Camporese e Hegazi andavan in scadenza a giugno 2016 dovevan rinnovare ma gli han offerto 2 lire e han rifiutato, quindi Campo all’Empoli x 2 lire piuttosto che perderlo a zero. Hegazi doveva andar in prestito a Perugia, ha rifiutato e x nn pagargli lo stip di 1 anno a ufo rescissione.

  3. Avete parlato di tutti meno che di Bittante e Piccini. Bittante terzino dx bravo nelle 2 fasi, sa giocar anche a sn e centrale. L’anno scorso tra i meglio terzini dx della B e titolare nella nazionale di serie B. Piccini si conosce, 1 stantuffo sulla fascia e corre per 3.
    X franco48: Roncaglia meglio di Savic? Bagadur è pronto?
    Hegazi voleva partir e gli han regalato il cartellino? Allora perchè nn l’han regalato anche a Joaquin?
    Roncaglia è rimasto xkè nn lo voleva nessuno, Bagadur era già

  4. Stefano c’è 1 proverbio che dice “Rosso di sera bel tempo si spera”.
    L’acqua di mare invece se viene desalinizzata può diventar anche potabile.
    E c’è la Flat Earth Society (Società della Terra Piatta) cioè un’associazione nata in Inghilterra e che oggi ha sede in California, che sostiene la teoria che la Terra è piatta, basandosi principalmente su una lettura piuttosto soggettiva di alcuni passi della Bibbia.
    Come vedi tutto è possibile e anche opinabile, basta crederci!
    Bha… speriamo bene…

  5. Astori meglio di Basanta e Roncaglia meglio di Savic. Adesso le ho lette davvero tutte. Per giustificare questa proprietà, i leccavalliani sono pronto a tutto, magari anche a dire che il cielo è rosso, l’acqua di mare è potabile e la terra piatta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*