Questo sito contribuisce alla audience di

C’è un ostacolo in più nella corsa a Hernandez: il Villareal annuncia il suo rinnovo

Tra gli obiettivi per il post Badelj c’è anche lo spagnolo Rodrigo Hernandez Cascante, mediano-regista classe ’96, nato nella cantera del Villareal e punto fermo del “submarino amarillo” anche in questa stagione. Su di lui pendeva però un difficoltoso rinnovo di contratto, visto che per il canterano l’accordo scadeva nel giugno 2018: per la Fiorentina poteva essere un’occasione imperdibile, magari già da gennaio per evitare il suo addio a parametro zero. E invece il Villareal ha annunciato da poco il prolungamento del contratto da parte del centrocampista fino al 2022: un quinquennale che a questo punto lo mette al sicuro dalle mire della società viola e che ne fa impennare inevitabilmente la valutazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ieri mi sono messo davanti alla TV per vedere il Villarreal e, per la proprietà transitiva, Hernandez. Non era in campo, è non mi risulta fosse infortunato. Ora, io non lo conosco però se non è titolare in una squadra, normale, direi si può lasciare dov’è. Ad majora e SFV.

  2. Onestamente discreto giocatore ma nulla più , io continuo che per il centrocampo punterei su Barella visto che il Cagliari ha chiesto Maxi Olivera ed è interessato a Sanchez , ci sono i 40 ml ancora non spesi be fai un sacrificio e metti la somma necessaria per prendere Barella magari diluendola con Maxi e Sanchez .

  3. ancora una volta smentite sulle bufale che fate passare. capite che questo fa montare la rabbia ai tifosi alimentando illusioni che poi risultano infondata. normale che una società non si lasci scappare giocatori validi per pchi euro cosi come è normale che un buon giocatore di prospettiva ed ambizioso non sia attratto dalla fiorentina. dovreste fare da filtro a certe notizie infondate e non creare false aspettative. se poi dovesse esserci un acquisto importante a cose fatte i tifosi si sarebbero i primi ad entusiasmarsi.

  4. Dove vedono una società seria e presente, ambiziosa e con prospettiva rinnovano, ad uno in scadenza da noi chi glielo fa fare di rinnovare, tranne se si chiama Tomovic, Cristoforo o Maxi Olivera?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*