Ceccarini: “A gennaio Corvino non lo dà Kalinic. Ecco il possibile tentativo se si svuota la trequarti…”

Kalinic Celta Vigo 3

A Radio Blu l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini commenta le situazioni rinnovi ma anche le prospettive in vista di gennaio: “Su Gonzalo credo ci siano pochi dubbi sul fatto che la Fiorentina gli offrirà un rinnovo, poi vediamo di quanti anni. Non credo ci sia la volontà di separarsi, tutt’altro, visto che Gonzalo sta benissimo a Firenze. Per Borja Valero conta il valore delle parole del giocatore, lui ha detto di voler finire la carriera a Firenze ed anche il procuratore mi sembra su quella linea. Avendo il contratto in scadenza al 2019 non mi sembra comunque una priorità, rispetto allo stesso Gonzalo. Kalinic-Badelj in uscita? A gennaio per me non si muove nessuno, Kalinic piace al Napoli ma a gennaio la Fiorentina non lo darà mai anche perché non credo che i partenopei vogliano fare una proposta irrinunciabile. Su Badelj credo che il Milan abbia la priorità Fabregas e in ogni caso mi sembra operazioni difficilissime per l’inverno. Se può arrivare qualcuno? Io penso che se ci dovesse essere un’uscita sulla trequarti, potrebbero riprovare a cercare Jovetic. Se Corvino va su un giocatore ma non riesce a prenderlo, poi ci riprova nella sessione dopo. A fare spazio potrebbe essere Zarate ma non è detto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Davvero Fabregas ha voglia di raggiungere il Milan di Montella? Ma l’ha visto in campo il Milan di Montella? Che va a fare lì, a godersi le sfilate della stagione milanese? Sarà il fratello o il cugino di primo grado di Fabregas, su, siamo seri. Il Milan di Montella, e su… a questo punto Hazard è già nostro, abbiamo bisogno di uno come lui. Magari pure del fratello, ma non del cugino di primo grado. L’uomo giusto per la Dimensione del Milan di Montella è senza dubbio Salifu.

  2. Insomma che avrebbe detto Ceccarini? Nulla e il resto di nulla. Ma che articolo è mai questo? Cioè…tanto per scrivere qualcosa e guadagnassi la pagnotta !!

  3. Perché Zarate e non Ilicic o Borja?? sulla trquarti serve svoltire per far spazio ai giovani Bernardeschi, Chiesa e Hagi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*