Ceccarini: “Badelj e Babacar a gennaio restano. Occhio a Chiesa, ci sono tante big che lo seguono”

Federico Chiesa all'uscita dal campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’esperto di mercato di Mediaset Niccolò Ceccarini commenta così a Radio Blu alcune tematiche legate alla Fiorentina:”Su Badelj dipenderà dalle richiesta, ma Corvino non ha intenzione di cederlo almeno a gennaio. Babacar a gennaio resta sicuramente, non c’è intenzione né da parte della società né da parte del giocatore di separarsi durante il prossimo mercato. Tello nonostante l’interessamento dell’Olympique Marsiglia, ha ancora la massima fiducia della società e del tecnico. Finirà la stagione con la Fiorentina. Per Chiesa ieri c’erano tanti osservati di big italiane e stranieri per seguire la sua partita con l’Italia Under 20. Sono rimasti tutti impressionati dalla sua prestazione. Per Gonzalo confermo che la prossima settimana ci sarà l’incontro tra Corvino e il procuratore. Il difensore vuole restare a Firenze, la Fiorentina vuole fargli il rinnovo del contratto, ma quando si va al tavolo delle trattativa ci sono da valutare anche altre variabili. Non credo sarà un problema l’aspetto economico, forse lo potrà essere la durata del contratto. I presupposti, però, mi sembrano buoni. Anche per Ilicic mi aspetto il suo rinnovo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Premesso che questo è ai livelli di Bargiggia, a me fa impressione un’altra cosa.
    Ieri vedevo in nazionale zappacosta, belotti, immobile, etc., ma è mai possibile che non riusciamo a prenderli prima della loro esplosione? Anche i soli naselli o Bonaventura. Perché noi non riusciamo a prendere X pochi milioni i perotti, i versaljko, i romagnoli, i Widmer, i pavoletti, i lulic, devrj, i perin, etc?
    Il Genoa, il Sassuolo, l’udinese, ogni anno sfornano un terzino destro o un centrale, noi andiamo avanti con rattoppi, con infortunati e con giocatori con poca prospettiva…
    Noi sanchez ( buono, ma niente di più), de maio, milic, maxi, Cristoforo, Toledo e Tello. Lo scorso anno costa, Benaoulane, zarate, kone.
    Tolto chiesa ( e forse hagi) la situazione giovani da provare è tragica, mai si vede un giovane difensore ( o anche centrocampista) della primavera in panchina…

  2. Infatti cercano chiesa e non ilicic o tello o babacar..questi li avremo sul groppone ancora per anni..

  3. Oh, Cecca, ha ancora da principiare a giocare e già celo insidiano ? Nn si pole mai stare tranquilli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*