Ceccarini: “Balotelli fa parte dell’impossibile ora ma non si sa mai. Gila invece scalpita e lancia messaggi alla Fiorentina”

image

A Radio Toscana Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Mediaset, conferma la freddezza sulla possibilità Balotelli in viola ma sottolinea più la chance Gilardino:Raiola a suo tempo l’ha già proposto alla Fiorentina, che però ha risposto di no. Non ha le caratteristiche che cerca la Fiorentina, per quello che risulta a me; credo che stiano cercando un altro profilo di attaccante. Quando venne fuori la prima voce su Balotelli mi venne detto seccamente di no; tatticamente lui può fare solo il centravanti, dove ad oggi vengono tenuti in considerazione Rossi e Babacar. Poi si sa che nel mercato anche l’impossibile può diventare possibile. Con Astori numericamente ci siamo, poi se capita un’altra occasione può essere lasciato andare Roncaglia. Per trovare il centrocampista giusto da affiancare a Suarez credo che abbiano in serbo qualche sorpresa. Gilardino? Lui vuole venire a Firenze, aspetta la Fiorentina. Il messaggio lo sta mandando tenendo da parte altre ipotesi. Salah? E’ una situazione intricata, io non credo che si arrivi alla Fifa. Alla Fiorentina verrà dato un qualche risarcimento così da permettere al Chelsea di riavere il giocatore e di girarlo alla Roma, con la quale l’operazione è chiusa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. sergio cipriani

    ma logico ! Gilardino sarebbe l’ideale per Babacar ! e poi costa di meno , ragazzi !

  2. Chi solo pensa ad un possibile arrivo di Balotelli alla firoentina significa che non ha capito nulla di questa società e del calcio in generale. Una squadra non è fatta solo di calciatori più o meno blasonati (sopratutto dagli sponsor) ma ha anche una filosofia societaria di base che la contradistingue, in bene o in male, dalle altre. Blotelli può andare ovunque ma mai in questa fiorentina.

  3. Lo prenderei subito se viene ad uno stipendio ragionevole. C’è bisogno di uno shock. La vedo plausibile.

  4. Ma mica saremo matti !!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*