Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Barcellona pronto ad offrire più di 35 milioni di euro per l’intero cartellino di Cuadrado”

CuadradoNainggolan“Calcio mercato Fiorentina: il Barcellona pronto ad offrire più di 35 milioni di euro per l’intero cartellino di Cuadrado”: con questo post su twitter, Niccolò Ceccarini giornalista di Mediaset e di Radio Toscana, nonchè esperto di mercato, riporta la cifra che i blaugrana sono disposti a sborsare ai viola per assicurarsi l’esterno colombiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. 35 MILIONI ah ah ah ah…AFFIDIAMOCI ALL’UDINESE CHE SONO PIU’ ESPERTI NEL VENDERE.

  2. Non sarebbe forse meglio tenere Cuadrado e vendere Ilicic e Gomez?

  3. SE CON LA CESSIONE DI CUADRADO RIUSCISSIMO A PRENDERE IN ATTACCO INSIGNE E SANSONE CHE SECONDO ME CON ROSSI FORMERANNO L ATTACCO DELLA FUTURA NAZIONALE….ci sto

  4. la chimera cup League

    Basterebbe che la ns società fissasse la cifra di 40 x chi lo vuole,cosi chiuderebbe il discorso! se ce li portano biabiany,milito,incontrista, e ottimo centrale robusto e veloce.

  5. Per sostituirlo prendiamo Aron Lennon del Tottenham…

  6. Concordo con te Aaron. Se il Barca lo valuta quasi 40 potremmo magari mettere una contropartita tecnica. Dovessi scegliere chiederei Tello. E’ un’ala molto tecnica e con buon fiuto del goal. In una sola operazione hai preso qualche soldino e rimpiazzato abbastanza bene Cuadrado. Ma solo a condizione che il cartellino arrivi a 40 milioni, altrimenti si riscatta dall’ Udinese la metà e si tiene un altro anno per poi venderlo ad una cifra ancora più alta . (infortuni e rendimento permettendo..)

  7. Teniamo Cuadrado, poi ad un’offerta che non si puó rifiutare lo venderei.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*