Ceccarini: “Bel segno di riconoscenza per Pepito. C’è da volere bene ad Andrea Della Valle, è un gran tifoso viola”

image

A Radio Toscana il giornalista di Mediaset Niccolò Ceccarini parla della notizia del giorno, il rinnovo di Giuseppe Rossi: “Bel gesto di Pepito Rossi, era nell’aria l’ufficializzazione di questo rinnovato tipo di rapporto. Ci sono tutta una serie di parti variabili legate gol ed assist, di cui Rossi potrà beneficiare se riuscirà a tornare al 100%. Alla fine non è che gli cambia niente perché se Pepito torna sé stesso non avrà problemi a raggiungerli. E’ un segno di riconoscenza nei confronti di una società come la Fiorentina che gli è sempre stata vicina nei momenti difficili in cui è stato infortunato”. Il discorso verte poi sul trionfo viola a San Siro, che i tifosi nerazzurri non hanno metabolizzato subito: “Non mi sembra che l’abbiano presa tanto bene, i tifosi dell’Inter erano molto arrabbiati con Handanovic e Mancini ma rinascevano i meriti della Fiorentina. Gli errori del portiere e la mancata reazione dopo lo svantaggio nel mirino. Direi che è stata presa comunque come una bella prova di forza da parte dei viola. Bisogna volere tanto bene ad Andrea Della Valle, che è un grande tifoso della Fiorentina e soffre davvero tanto per questa squadra, l’ho visto domenica durante la partita. Ho la sensazione comunque che possa essere l’anno della Roma, che per ora ha avuto qualche difficoltà però considerando che la Juve è indietro ed il Napoli anche. Per la Fiorentina potrebbe essere un anno per togliersi comunque diverse soddisfazioni. Mi sembra però ancora tutto da decidere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Andrea è un grande tifoso e si deve liberare di alcuni pesi dirigenziali. Gente incapace.

  2. Su pepito rilevo non ha voluto allungare il contratto vorrei capire la riconoscenza …2017 prima 2017 ora….caro della valle dai un colpo al contratto di alonso…

  3. Premettendo che nessuno e’ pefetto,a me Andrea della Valle mi rimane simpatico e vederlo tifare viola con cosi’ tanta passione, mi fa sentire orgoglioso che questo signore sia alla testa della nostra squadra.Alcune persone denigrano offendendo e sbraitando tanti apostrofi bassi e volgari.Adesso e’ il momento di unirci tutti e sostenere la nostra fedelta’viola. Ricordiamoci che lo zucchero tira piu’ del sale…..chi vuol capire… capisca//BONA/

  4. Ha proposito do ADV, mi han fatto notare alcune statistiche della sua gestione che non conoscevo, oltre ad essere a fine della scorsa stagione 4 club in Italia e 30 in Europa, siamo la squadra che negl’ultimi 3 anni in Italia ha fatto i migliori piazzamenti complessivi ( tre volte 4) dopo i gobbi, tutte le altre almeno 1 stagione l’hanno sbagliata, mentre nell’anno solare 2015 la Fiorentina e’ la squadra che ha fatto più punti di tutte, davvero non male..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*